Un'aiuto per una Stampante grazie

O

ospite

ho un problema che non sono riuscito a risolvere tutte le volte che stampo ,nelle scritte(CARATTERI) mi appare una striscia nera ,tante volte capita leggermente,altre impedisce addirittura di leggere la scritta ,se stampo immagini foto perfette nessun problema ho provato a pulire i rulli con il software originale della canon pixma ip 3000 ma niente ,sapete risolvermi il problema grazie

porter ha scritto:
ho un problema che non sono riuscito a risolvere tutte le volte che stampo ,nelle scritte(CARATTERI) mi appare una striscia nera ,tante volte capita leggermente,altre impedisce addirittura di leggere la scritta ,se stampo immagini foto perfette nessun problema ho provato a pulire i rulli con il software originale della canon pixma ip 3000 ma niente ,sapete risolvermi il problema grazie

Forse un problema alla testina della cartuccia del nero, provato a pulirla ?

continuo a non capire

stampo anche scritti e funziona ,ho notato che questo problema me l'ho fa soltanto quando uso nero cover il programma di nero quando stampo le cover per i miei cd personali

cambia qualche impostazione riguardo al nero e agli altri colori della stampante nel nero cover designer...;)

Indietro
Alto Basso