Un'altra mazzata al povero JIMMY

ilsardo

Digital-Forum Master
A quanto pare quei geni della Rizzoli non contenti di aver dato vita ad un canale "ciofega" come LEI che, ad eccezione di "professione avvocati", è di una pallosita senza limiti, continuano ad infierire su quello che era uno dei migliori canali satellitari, togliendo a JIMMY perfino il sito*.
Ora non c'è nemmeno modo di protestare con la nuova sciagurata proprietà del canale.

*Che comunque non veniva aggiornato da un bel pò.

Purtroppo l'avevano abbandonato da un bel pezzo visto che non l'aggiornavano più da secoli...:icon_rolleyes:

scorpion73 ha scritto:
concordo, LEI è veramente una ciofeca di canale...
LEI l'ho visto solo quando mandavano in onda 30 ROCK...Poi non ho trovato più nulla d'interessante...:icon_rolleyes:

Comunque questi della rizzoli sono veramente dei geni, hanno fondato un canale ridicolo che nessuno guarda (lei), come ascolti vengono superati anche da jimmy che va avanti solo per inerzia ,con repliche e stra repliche.
Posso capire che non hanno molti soldi da investire, ma allora perchè hanno rilevato i 2 canali ?

tarocco34 ha scritto:
Comunque questi della rizzoli sono veramente dei geni, hanno fondato un canale ridicolo che nessuno guarda (lei), come ascolti vengono superati anche da jimmy che va avanti solo per inerzia ,con repliche e stra repliche.
Posso capire che non hanno molti soldi da investire, ma allora perchè hanno rilevato i 2 canali ?
Potevano non fare LEI e potenziare Jimmy, non dico facendolo ritornare ai fasti di una volta...Però rendergli giustizia...Invece hanno 2 canali e di 2 non ne fanno uno decente...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Potevano non fare LEI e potenziare Jimmy, non dico facendolo ritornare ai fasti di una volta...Però rendergli giustizia...Invece hanno 2 canali e di 2 non ne fanno uno decente...:icon_rolleyes: :eusa_wall:
concordo

DTTutente ha scritto:
Si sono dimostrati veramente incompetenti, nelle interviste dicevano che miravano al target femminile, per questo motivo hanno abbandonato jimmy.
Purtroppo non hanno mai conquistato il pubblico femminile, avrebbero invece potuto sfruttare (investendo un pò) il bacino d'utenza di jimmy, che non sarà grandissimo, ma nemmeno irrilevante.

DTTutente ha scritto:
Hai ragione da vendere, ma se questi sono Incopetenti,
c'è poco da fare...
Caro vecchio Jimmy, questa è la dimostrazione che in Italia non sanno
fare intrattenimento televisivo...:sad:

gli editori pay italiani non sanno competere con quelli stranieri (sky, fox, disney, warner, mtv-viacom).

pietro89 ha scritto:
gli editori pay italiani non sanno competere con quelli stranieri (sky, fox, disney, warner, mtv-viacom).
Parole sante!!

pietro89 ha scritto:

Io non farei di tutta l'erba un fascio...
Mediaset: I suoi prodotti pay sono buoni.
Sitcom Tv: mi vorresti dire che canali come Leonardo, Alice e Marcopolo sono di bassa qualità?

Potrei continuare con altri esempi, ma è tardi e sono stanco :)

Quei geniacci della Rizzoli non aggiornavano il sito di Jimmy dal 2007 mi pare...
Robe da matti! Di 2 canali non ne viene fuori uno decente... eh sì, questi sono proprio geni del marketing!! :icon_rolleyes:

ad esempio mia mamma Lei! lo guarda :) tutto dipede dai gusti secondo me.... Jimmy purtroppo è stato ridimensionato perchè purtroppo in questa decade va un altro tipo di tv... in ogni caso ci sono produzioni nostrane che funzionano benissimo (quasi tutte Mediaset, che ne avrebbe anche dal passato pure e mi dicono che le fiction Rai sono esportate in tanti paesi anche se non capisco come mai)

alex86 ha scritto:
Io non farei di tutta l'erba un fascio...
Mediaset: I suoi prodotti pay sono buoni.
Sitcom Tv: mi vorresti dire che canali come Leonardo, Alice e Marcopolo sono di bassa qualità?

Potrei continuare con altri esempi, ma è tardi e sono stanco :)
ovviamente mi riferivo a editori che operano solo sul pay...;)

La 5 farà molti più ascolti di Lei anche se è un canale free.

E' proprio vero: la storia si ripete. La Rizzoli non è mai stata in grado di fare TV; basti pensare al loro ruolo negli anni '80 nelle televisioni private, dove non sperreo investire fruttuosamente sul settore, laddove invece Berlusconi creò il suo impero tv.

il miglior canale ( di gran lunga )del pacchetto intrattenimento mandato all'aria e non lo chiudono .. repliche fino alla nausea ! D'altronde se esiste La 5 oppure quello nuovo sui quiz nel quale non sono mai capitato neanche per sbaglio..

Indietro
Alto Basso