Un'altra mazzata al povero JIMMY

vuol dire che la rizzoli non chiede molti soldi a sky, sennò l'avrebbero chiuso da anni...;)

pietro89 ha scritto:
vuol dire che la rizzoli non chiede molti soldi a sky, sennò l'avrebbero chiuso da anni...;)
e dovrebbe chiedere anche di più?

se programmasse qualcosa, allora si....
altrimenti.......

ricordo ai tempi di tele+ quando jimmy (al tempo noto come canal jimmy) era una delle punte di diamante dell'offerta. ora invece...

adriaho ha scritto:
ricordo ai tempi di tele+ quando jimmy (al tempo noto come canal jimmy) era una delle punte di diamante dell'offerta. ora invece...

Hai ragione ho dei vaghi ricordi anch'io di preciso non ricordo cosa trasmettesse ma ricordo che era uno dei miei canali preferiti, mettevo sempre appena accendevo la tv.
Faceva serie e anche bei film, qualcuno può aiutarmi a ricordare le "cose" migliori che passavano da Jimmy?

Jimmy era un canale francese giovane che trasmetteva serie cult del passato e serie di nicchia snobbate dagli altri:
vedi le serie inglesi che nessuno trasmette
ma anche un seinfeld
oppure star trek integrale
concerti o teatro ecc

Su Telepiu' aveva senso
era l'unico di TF e piaceva

ma (forse perche' francesi) subito litigo' con SKY
ricordo la storia che SKY le vieto' di trasmettere i film e per ripicca stravolse la programmazione.
comunque... doveva essere assorbito da sky
invece e' stato abbandonato al suo destino

Eppure serve un canale del genere
chi trasmettera' le serie inglesi?
o le sitcom che non sono dei grandi network?
o anche una sit giapponese o russa... (ma anche jimmy non lo ha mai fatto)

non solo le serie inglesi , ma anche le alternative della HBO come Carnìivàl o anche Californication tra le recenti, i vecchi serial come Space 1999 e l'ottimo documentario " destinazione serie " e adirittura gli hentai in un certo periodo.. una perdita incredibile..

Entourage e Curb your enthusiasm iniziate e mai proseguite.

osucci ha scritto:
Entourage e Curb your enthusiasm iniziate e mai proseguite.
se queste sono andate in onda su jimmy direi che il nuovo FX stia prendendo la piega del "vecchio" Jimmy......

Indietro
Alto Basso