• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un'estate fa - dal 6/10/2023 su Sky e in streaming Now

Ho visto il terzo episodio.
Inutile continuare a ripetere quanto mi sta piacendo questa serie (tantissimo)
Stavo solo pensando ad una cosa riguardo il 1990.
Lei dice a lui “ma chi se lo mette il casco in motorino”
Eh no bella mia, io ricordo benissimo. Bisognava essere maggiorenni per andare senza casco col motorino senza targa. Poi, io compreso, non l’ho mai messo, ma non significa si potesse! :lol:
 
l'unico peccato...è che la musica è pressochè tutta coverizzata al risparmio :D
comunque per quanto sia ancora molto indietro nel vederla...ad averne serie italiane così. sky per favore cerca copioni del genere insieme ai vari call my agent che anche se non è originale è adattata bene(e che apprendo in questo istante perde la ottima marzia ubaldi appena venuta a mancare:crybaby2:)
 
l'unico peccato...è che la musica è pressochè tutta coverizzata al risparmio :D
comunque per quanto sia ancora molto indietro nel vederla...ad averne serie italiane così. sky per favore cerca copioni del genere insieme ai vari call my agent che anche se non è originale è adattata bene(e che apprendo in questo istante perde la ottima marzia ubaldi appena venuta a mancare:crybaby2:)
Se non erro è un storia/trama originale,o almeno non presa da storie di fatti realmente accaduti.Forse 6 invece di 8 episodi avrebbero almeno per me aggiunto un ulteriore punto al mio voto che è 8.
 
Se non erro è un storia/trama originale,o almeno non presa da storie di fatti realmente accaduti.Forse 6 invece di 8 episodi avrebbero almeno per me aggiunto un ulteriore punto al mio voto che è 8.

è infatti una sceneggiatura originale, sintomo...che i copioni decenti esistono, andrebbero anche prodotti e realizzati e fino a poco tempo fa non si usciva da certe righe. ora la nostra produzione italiana è un tantinello svecchiata per fortuna
 
La storia in se è carina ma... troppo lenta seconda me.

Vediamo le ultime due puntate come saranno (anche se non le posso vedere in anteprima npon so per quale motivo, mah :D )
 
Ma come si può avvisare Sky? ho provato con l'assistente virtuale di MySky ma risponde solo a domande gestionali.

Ho paura che non ci si possa fare niente.
@ERCOLINO non so se ha contatti anche con Sky come con Mediaset :)
 
Questo era chiaro. Il problema è nell'episodio 6, rimasto in HD
Sì e solo con questa serie. I nuovi episodi di Billions, Delitti ai Tropici e Das Boot sono tutti presenti.

Ma che senso ha darle in anteprima senza 4K? Dovrò aspettare venerdì per vedermi le ultime due puntate.
È così per tutte le serie Sky Original.

Ma le settimane passate le primissime erano in 4 k?:eusa_think:
No.
 
Indietro
Alto Basso