Unforgettable: Tutti i mercoledì alle 21 su FoxCrime HD

non mi piace molto,comunque guardero' un'altro paio di episodi poi decidero' se continuare a vederla o no

Non guardo mai nulla su Fox Crime .. questa non mi sembra malissimo .. credo che continuero' a vederlo visto che metteranno tutti gli episodi sull'ondemand :)

l'insicurezza sul futuro della serie mi ha fatto propendere a non seguirla...

Ci sono altre serie mooooooolto migliori tipo The Killing, Homeland e Strike Back

L'ho lasciata :)

rob7417 ha scritto:
sono d accordo e aggiunto un 10 per la bonezza della protagonista:D

QUI puoi vedere la bella Poppy in versione bionda in lingerie :D pero' devo dire che rossa mi attizzadi piu' :badgrin:

Biramarro ha scritto:
QUI puoi vedere la bella Poppy in versione bionda in lingerie :D pero' devo dire che rossa mi attizzadi piu' :badgrin:
Concordo, rossa è più affascinante, così è un pò banale.

CBS rinnova UNFORGETTABLE per una terza stagione da 13 episodi, che andrà in onda nell estate 2014..la cosa ancora non chiara è che CBS deve trasmettere ancora 6 episodi della 2 stagione, è non è ancora chiaro quando saranno trasmesse...

Cioè, da non avere nessun seguito a poi avere 3 stagioni? Mi ricorda molto The Listener....

Diciamo che ha avuto l ancora di salvezza, nella trasmissione estiva, che nei Canali nazionali usa,è quasi nulla...

Indietro
Alto Basso