Uniformità di trattamento/visione da mediaset

fabrizio1

Digital-Forum Junior
apassionato di calcio faccio appello al management di mediaset premium affinchè campi "secondari", quale quello di napoli possano usufruire, durante la visone delle partite, degli stessi strumenti utilizzati sui campi di milano, torino e roma e cioè l'indicazione grafica della distanza in caso di calci di punizione da fuori area, la distanza della barriera in caso di punizioni segnalata graficamente da una circonferenza e l'esistenza di eventuali fuorigiochi segnalata dalla barra che scorre per evidenziare l'ultimo uomo prima del portiere.
insomma tutti gli strumenti grafici devono essere patrimonio aggiunto di un qualsiasi trasmissione sportiva e da qualsiasi campo di gioco
spero provvediate al più presto.........:evil5:

Ieri torino-inter nn presentava nulla di quello che segnali, per cui il discorso credo sia limitato ad alcune "ELETTISSIME" squadre quando giocano in casa loro...

Forse ti è sfguggito che quelle indicazioni ci sono solamente in anticipi e posticipi indipendentemente dal campo in cui si gioca... Rarissimamente avviene alla domenica pomeriggio...L'anno scorso è successo solo in occasione dei derby che si giocavano per motivi di sicurezza non alla sera...Ciao!

Per parlare di uniformità di trattamento, chiediamoci su che base si decidono le squadre da mettere in differita?

Considerando che il costo del pacchetto calcio è uguale x tutti i tifosi.

Come già detto nell'altro 3d considerano (per me ragionevolmente) il bacino di utenza... Cosa vorresti fare altrimenti??

Quelle grafiche non sono prodotte da Mediaset e sono inserite solo in alcune partite (di solito appunto gli anticipi e i posticipi) prodotte da Frame, una società indipendente che si occupa della produzione televisiva di vari eventi. Credo che questa società abbia una specie di esclusiva di questa tecnologia (che rileva anche la distanza di calci piazzati e tiri da fuori) o comunque pare sia l' unica a possederla, dato che le altre gare prodotte dalle tv non hanno tale caratteristica.

Spiro185 ha scritto:
Come già detto nell'altro 3d considerano (per me ragionevolmente) il bacino di utenza... Cosa vorresti fare altrimenti??

E su cosa baseresti il bacino d'utenza, area geografica?
Con un solo tipo d'abbonamento calcio nn hai elementi... Fosse rimasto come 2 anni fa un abbonamento alla singola squadra, ti avrei dato ragione ma ora...

Se ti basi sul numero di abbonati allo stadio, mi pare un controsenso (sei allo stadio o a casa?)
:lol:

Trovo + onesta la7 che ha sempre scritto quest'avvertenza sul suo pacchetto Calcio:
* Alcune partite potrebbero essere trasmesse in differita. In tal caso, il costo per acquistarle sarà di 2 Euro.

Stime sul bacino di utenza delle varie squadre ce ne sono a valanga... e mi sembra chiaro che chievo-torino abbia meno seguito di inter-lecce...!!! Per i nuovi abbonati sono d'accordo che sarebbe più corretto evidenziare che per le non big potrebbero esserci delle differite... Però la correttezza non fa parte del gioco purtroppo per noi!

a noi napoletani ci odiano , che volevi , devi rongrazziare gia che hanno messo 4 telecamere .

Sono polemiche inutili queste qui, il motivo l' ho spiegato prima ed è una questione tecnica, infatti appena il Napoli o altre squadre "piccole" giocheranno in posticipo avranno lo stesso trattamento, il resto sono cose che non servono proprio alla discussione oltre ad essere fuori tema con il thread. :)

comunque......

noi abbonati di squadre cosiddette "piccole" che poi tanto piccole non sono, rimaniamo in vigile attesa andando ad evidenziare comportamenti non uniformi da parte dello staff mediaset premium riservandoci di protestare in caso di comportamenti difformi.
E comunque la società Frame esclusivista di queste tecnologie chi la paga, noi o mediaset?:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso