thepictors2
Digital-Forum Senior Master
Problema:
Videobergamo ha i suoi problemi (e non mi dilungo non sono affari miei)
Bergamo Tv hai suoi problemi (il cambio di sede che per la cronaca era appena stata ristrutturata qualche anno fa e tirata a lucido fa capire tutto)
Non è che da due situazioni problematiche ne cavi una buona... poi è ovvio che se leggi l'eco di bergamo è tutto oro, grazie ... sono sempre loro!
Conosco entrambe le tv e la gente che ci lavora(va) da anni... quello che stanno facendo sa più di canto del cigno che di duetto in allegrezza...
Poi a ognuno il suo, per carità gli auguro tutto il bene possibile, ma qua in provincia è chiaro che si mette insieme diavolo e acqua santa per tentare di galleggiare ancora per un po'...
Ciao Kantrax , superquotone soprattutto per diavolo e acqua santa. VideoBG fino poco tempo fa trasmetteva dopo una certa ora programmi con "donnine allegre" l'opposto della filosofia di BGTV di cui insieme a l'eco di bg , il proprietario mi sembra sia la curia vescovile. Poi auguri se serve per salvare posti di lavoro. D'altronde due(3) emittenti tv per il bacino d'utenza di Bg erano un po' troppe meglio unire le forze e cercare di sopravvivere.