emerson120
Digital-Forum Gold Master
I contanti vanno sempre portati, più o meno 200/300 euro per le emergenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scuso anche io per l'OT, ma rido ora a leggere questo e a pensare a chi questa mattina era ad un casello e aveva solo il bancomat per pagare (senza avere soldi contanti). E lo dico perché ho appena letto che i bancomat di diverse banche (più quelli delle poste) stamattina non andavano...
È proprio per situazioni come questa che i contanti dovrebbero esistere sempre come alternativa (e avere qualche soldo in contante nel portafoglio, per evenienze come questa, male certo non fa)...
Una cena, un albergo....potrei citarne tantissime, (magari hai superato iul limite massimo mensile/ giornaliero in acquisti/ prelievi.)Sì, certoio più di 20€ non li porto mai, per tanto motivi.
Che emergenza ci potrà mai essere per spendere 200€ che non si possono pagare con bancomat? Forse giusto per darli ad un rapinatore
Sì, certoio più di 20€ non li porto mai, per tanto motivi.
Che emergenza ci potrà mai essere per spendere 200€ che non si possono pagare con bancomat? Forse giusto per darli ad un rapinatore
Qui stiamo andando molto OT, ma ho letto gente che questa mattina ha dovuto lasciare la spesa al supermercato. Ecco a cosa servono i contanti...
Ciao. I parcheggi, strisce blu, si potranno pagare ( a Torino ) ??
questo non lo so ma,pay per use che sia telepass o Unipol non è granché conveniente(hanno lo stesso prezzo)a meno che non lo utilizzi veramente poco tipo 1-2 mesi all'annoMa il pay per use telepass ora è attivabile ovunque o solo in due o tre regioni come tempo fa?
dai commenti che vedo di chi l'ha già usato va bene su tutteScusate ma è possibile usarlo sulle corsie teleppass o solo su quelle con la T e la bandiera europea.