Unire file salvati su Jepssen X-12 C

jobild69

Digital-Forum Junior
Sarà capitato anche a voi di salvare col decoder in questione dei programmi, il problema che nel riversarli sul PC me li taglia in s00 e s01, per un film è un dramma, ho letto che col prg di conversione da vid a ts c'è la possibilità di unirli, ho provato a metterli in conversione entrambi e spuntando anche l'opzione "merge", ma nulla conoscete un modo per unirli in maniera semplice
Thank:sad:

jobild69 ha scritto:
Sarà capitato anche a voi di salvare col decoder in questione dei programmi, il problema che nel riversarli sul PC me li taglia in s00 e s01, per un film è un dramma, ho letto che col prg di conversione da vid a ts c'è la possibilità di unirli, ho provato a metterli in conversione entrambi e spuntando anche l'opzione "merge", ma nulla conoscete un modo per unirli in maniera semplice
Thank:sad:

ciao, sei sicuro che nella lista del prg di conversione siano stati messi in ordine prima S00 e poi S01? perche' a me funziona il merge.

Il merge funziona se hai sul pc hai il/i file system di tipo ntfs. Se per esempio usi fat32, sei limitato a circa 4096 MB (circa 4 giga), ma qualche volta il programma che trasferisce sul pc sbaglia (mi sembra che tagli a circa 2 giga).
Ciò non toglie che tu abbia avuto un "tentativo" d'unione (usando le opzioni giuste naturalmente).

Ultima modifica:
Risolto

Ho risolto il problema, non era la partizione perchè è NTFS, ma semplicemente la sequenza, io li sceglievo e mettevo a fare, mentre ora ho messo solo il primo s00, e poi il secondo s01 ed è andato tutto Ok
Grazie cmq per la vostra disponibilità, a buon rendere
ciao:D

Indietro
Alto Basso