Un'isola in guerra su hallmark

lucio56

Digital-Forum Gold Master
ieri sera ho visto un pezzetto di questo telefilm che racconta di un'isola inglese sotto i nazisti.mi è sembrato molto buono.poi purtroppo non ho capito come e quanto dura.si evince che le parti sono sei ma la programmazione non chiarisce il dubbio.ieri era credo la seconda puntata..insomma non ho capito niente.se qualcuno lo ha viso e lo ha apprezzato,vorrei che mi illuminasse!!!grazie

lucio56 ha scritto:
ieri sera ho visto un pezzetto di questo telefilm che racconta di un'isola inglese sotto i nazisti.mi è sembrato molto buono.poi purtroppo non ho capito come e quanto dura.si evince che le parti sono sei ma la programmazione non chiarisce il dubbio.ieri era credo la seconda puntata..insomma non ho capito niente.se qualcuno lo ha viso e lo ha apprezzato,vorrei che mi illuminasse!!!grazie
Su wikipedia risultano sei episodi;)

Finalmente qualcuno che parla di Hallmark... è un bel canale ma nessuno ne parla mai! :)
Comunque quel telefilm è in 6 episodi. ;)

chissà quante cose interessanti mi sono perso...

purtroppo il canale è nato per me molto male...

prima parttime poi palinsesto monotono e neanche troppo rispettata l'epg

e per finire...il canale non è che comunichi per bene le sue novità...

diciamo che mi riempio il mese giò con altri canali...

una isola in guerra è una replica della stagione 2007 mi sembra che fosse stato trasmesso (sempre su hallmark) nell'ottobre del 2007, ti confermo che sono 6 puntate e che la storia è tratta da una storia vera .......

per quanto riguarda il discorso su hallmark posso dire che è un canale che non guardo spesso e dopo aver visto una isola in guerra ho seguito solo la prima stagione di SEA PATROL una serie australiana veramente ben fatta che in patria ha ottenuto un clamoroso successo..... direi che è stata per me una bella sorpresa, se vi capita dategli un occhio lo merita.

Burchio ha scritto:
e per finire...il canale non è che comunichi per bene le sue novità...

...
quoto.spesso manca comunicazione.comunque ci sono spesso cose interessanti...spero in futuro pubblicizzi meglio appunto le novità

Halmark è di proprietà di Studio Universal.
Da quando sono loro i proprietari (più o meno un anno), il canale è migliorato molto.

Apparte che mica prima era invisibile, ora fa schifetto... e comunque dove aiuta? La gente lo sa su che canale è sintonizzato, non ne ha bisogno... poi in Italia si abusa tantissimo del logo su schermo, in altri paesi sono tutti abituati ad averli supertrasparenti, qui abbiamo la RAI con i loro squallidi superlogoni (nessuna TV nazionale al mondo li ha così bianchi e brutti), che distruggono i plasma.. e il problema è che i canali seguono questo esempio.. poi su Sky Cinema non dovrebbero esistere, dato che mezzo mondo non ha nessun logo su schermo durante i film, i canali francesi e tedeschi li tolgono durante questi, in UK sui terrestri (eccetto Five) non esistono proprio

Stefa91 ha scritto:
Il logo aiuta
eheee?aiuta? a cosa se è lecito?ci sono dei loghi (vedi raisatcinema) che riducono il polliciaggio di un tv (almeno 2 pollici:D )e come giustamete è stato detto quando ti sintonizzi l'epg ti dice dove sei...

MartyTeslow ha scritto:
Apparte che mica prima era invisibile, ora fa schifetto... e comunque dove aiuta? La gente lo sa su che canale è sintonizzato, non ne ha bisogno... poi in Italia si abusa tantissimo del logo su schermo, in altri paesi sono tutti abituati ad averli supertrasparenti, qui abbiamo la RAI con i loro squallidi superlogoni (nessuna TV nazionale al mondo li ha così bianchi e brutti), che distruggono i plasma.. e il problema è che i canali seguono questo esempio.. poi su Sky Cinema non dovrebbero esistere, dato che mezzo mondo non ha nessun logo su schermo durante i film, i canali francesi e tedeschi li tolgono durante questi, in UK sui terrestri (eccetto Five) non esistono proprio

io invece ho visto un rip dalla CW in america...che obrobrio...
LOGO GIGANTE...neanche troppo trasparente...quasi a metà schermo:eusa_wall:

Comunque il logo Hallmark non è male neanche ora... anche se prima era meglio (più discreto!:D ).
Ora mi sembra abbastanza sfuocato e anche un po' troppo a sx... chi guarda su schermi piccoli non lo vede tutto. :)

LorenzX ha scritto:
Comunque il logo Hallmark non è male neanche ora... anche se prima era meglio (più discreto!:D ).
Ora mi sembra abbastanza sfuocato e anche un po' troppo a sx... chi guarda su schermi piccoli non lo vede tutto. :)
sfuocato no anzi mi sembra anche troppo contrastato...piuttosto potrebbero evitare di aggiungere sotto in ROSSO :)mad: )contenuti per adulti,e trovare una formula meno invasiva per avvertire che il programma è per un pubblico adulto

Indietro
Alto Basso