Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inot81 ha scritto:Vale la pena vederlo questo film a vostro parere??![]()
inot81 ha scritto:Vale la pena vederlo questo film a vostro parere??![]()
Astrix ha scritto:io lo guarderò per curiosità per sapere cosa ne hanno tirato fuori, anche se faccio parte di quelli che i signori al potere chiamano complottisti. a sta storia degli aerei caduti per mano dei musulmani cattivi non ci credo. ma questo è un altro discorso.
Hhamlet ha scritto:Ci sono tantissime prove a carico loro, molti di quelli che sono "complottisti" non hanno mai letto il rapporto della commissione sull'11 settembre, tanto per fare un esempio
Hhamlet ha scritto:Ci sono tantissime prove a carico loro, molti di quelli che sono "complottisti" non hanno mai letto il rapporto della commissione sull'11 settembre, tanto per fare un esempio
Astrix ha scritto:e questo come lo sai? tiri a indovinare? come puoi mai affermare una cosa del genere, tanto più che parli di un "molti di loro" così generico?
netTv ha scritto:e già che ci sono, il film è evidentemente fatto male. Poi è ovvio che il titolo tiri emotività collettiva e quindi tanta tanta gente. Però, oggettivamente, è un film inutile.
Ma il film parla del 11 settembre??netTv ha scritto:Stooop...
Non iniziamo con l' 11 settembre che non ne posso più!!
Commenti sul film prego, solo sul film...
e già che ci sono, il film è evidentemente fatto male. Poi è ovvio che il titolo tiri emotività collettiva e quindi tanta tanta gente. Però, oggettivamente, è un film inutile.