Universal Monoblock Single LNBF (mod M2001)

yusufmag

Digital-Forum New User
Ho acquistato dallo sponsor un monoblocco dual feed lnb per i sat Hotbird e Astra e immediatamente ad occhio mi sono accorto che la distanza fra i 2 lnb è inferiore a quella dei 2 lnb della mia parabola da 80 cm, che uso da anni.

Ho inviato un'email allo sponsor, ma da buon oste, mi hanno risposto che i monoblocco Clarke Tech rispettano le misure standard, solo qualche parabola Fracarro monta un supporto diverso. Ma io non ho il famoso Penta della Fracarro.

Effettivamente poi smontando i vecchi lnb, ho la conferma che non è possibile
inserire il monoblocco negli alloggi del supporto lnb.

Probabilmente il monoblocco che ho ricevuto è per l'Hotbird con l'Eutelsat a 10 gradi ?

QUALCUNO MI SA DIRE SE ESISTONO SUPPORTI FATTI SU MISURA PER I MONOBLOCCO LNB RAVVICINATI MA SEMPRE PER I 13 E 19 GRADI ??

yusufmag ha scritto:
ad occhio mi sono accorto che la distanza fra i 2 lnb è inferiore a quella dei 2 lnb della mia parabola da 80 cm

Non riesco a capire il tuo problema. Prima parli di distanza fra LNB inferiore
(il che mi sembra impossibile) poi parli di difficolta a inserirlo negli alloggi già
esistenti???? Forse intendi dire che non riesci a montarli perchè il braccio degli lnb è troppo stretto rispetto a quello di prima, ma in questo caso di
solito ti mandano anche gli adattatori per il supporto......:eusa_think:

cudy ha scritto:
yusufmag ha scritto:
ad occhio mi sono accorto che la distanza fra i 2 lnb è inferiore a quella dei 2 lnb della mia parabola da 80 cm

Non riesco a capire il tuo problema. Prima parli di distanza fra LNB inferiore
(il che mi sembra impossibile) poi parli di difficolta a inserirlo negli alloggi già
esistenti???? Forse intendi dire che non riesci a montarli perchè il braccio degli lnb è troppo stretto rispetto a quello di prima, ma in questo caso di
solito ti mandano anche gli adattatori per il supporto......:eusa_think: