Ho acquistato dallo sponsor un monoblocco dual feed lnb per i sat Hotbird e Astra e immediatamente ad occhio mi sono accorto che la distanza fra i 2 lnb è inferiore a quella dei 2 lnb della mia parabola da 80 cm, che uso da anni.
Ho inviato un'email allo sponsor, ma da buon oste, mi hanno risposto che i monoblocco Clarke Tech rispettano le misure standard, solo qualche parabola Fracarro monta un supporto diverso. Ma io non ho il famoso Penta della Fracarro.
Effettivamente poi smontando i vecchi lnb, ho la conferma che non è possibile
inserire il monoblocco negli alloggi del supporto lnb.
Probabilmente il monoblocco che ho ricevuto è per l'Hotbird con l'Eutelsat a 10 gradi ?
QUALCUNO MI SA DIRE SE ESISTONO SUPPORTI FATTI SU MISURA PER I MONOBLOCCO LNB RAVVICINATI MA SEMPRE PER I 13 E 19 GRADI ??
Ho inviato un'email allo sponsor, ma da buon oste, mi hanno risposto che i monoblocco Clarke Tech rispettano le misure standard, solo qualche parabola Fracarro monta un supporto diverso. Ma io non ho il famoso Penta della Fracarro.
Effettivamente poi smontando i vecchi lnb, ho la conferma che non è possibile
inserire il monoblocco negli alloggi del supporto lnb.
Probabilmente il monoblocco che ho ricevuto è per l'Hotbird con l'Eutelsat a 10 gradi ?
QUALCUNO MI SA DIRE SE ESISTONO SUPPORTI FATTI SU MISURA PER I MONOBLOCCO LNB RAVVICINATI MA SEMPRE PER I 13 E 19 GRADI ??