Universiadi Estive 2019

Intanto, live da Baronissi, dalle prove di scherma posso dirvi che nella spada abbiamo un italiano (Vismara) già nei quarti e gli altri 2 che si stanno giocando l'accesso ai quarti. Nel fioretto, dopo i gironi, Cipressa e Mancini ai primi 2 posti del seeding.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: anche Cuomo ai quarti, out Buzzi

Niente medaglie dalla spada

E niente medaglia per L'azzurro Di Martino nel Tiro a segno. Conclude 5°, dopo aver cominciato bene, è calato nei successivi colpi.

Qualche diretta extra rispetto ai feed ufficiali distribuiti dalle tv e da fisu.tv, si può trovare sulla pagina facebook delle universiadi

oggi hanno già trasmesso l'Usa di Basket Maschile e trasmetteranno:

Ore 18.00 [Calcio Maschile] Italia - Ucraina
Ore 20.00 [Basket Maschile] Italia - Norvegia

Sempre live dal PalaUniSa di Baronissi. Fioretto femminile:
Erica Cipressa, 1 del tabellone, massacra la nipponica Kano 15-0 e vola ai quarti dove potrebbe incontrare la temibile giovane statunitense Binder.
Martina Sinigalia sta agevolmente conducendo il suo ottavo contro la magiara Mesteri.
Camilla Mancini scenderà a breve in pedana nell'ottavo contro la savonese Catarzi che però gareggia per la Francia.

Qualche diretta extra rispetto ai feed ufficiali distribuiti dalle tv e da fisu.tv, si può trovare sulla pagina facebook delle universiadi

oggi hanno già trasmesso l'Usa di Basket Maschile e trasmetteranno:

Ore 18.00 [Calcio Maschile] Italia - Ucraina
Ore 20.00 [Basket Maschile] Italia - Norvegia

Ancora niente sulle pagine Universiadi

Saranno 2 le medaglie dal fioretto Femminile: Cipressa e Mancini sono in semi

Da quello che ho capito, la Rai non manda nulla in diretta, solo sintesi e highlights

Inoltre nella pagina facebook delle Universiadi era stato annunciato il calcio in diretta, ma niente. Non ci stanno facendo vedere nulla!!!!

Ultima modifica:
La cosa strana è che sembra che i telecronisti della Rai facciano le telecronache integrali.

Vedo che la Rai sta trasmettendo la finale di fioretto femminile in diretta. Speriamo che la Cipressa possa bissare il successo di un'ora fa!

Nella pagina facebook Universiadi 2019 c'è scritto: Solo le finali verranno trasmesse su Rai Sport Hd, particolarmente quelle con l'assegnazione di medaglie per ogni sport

Però visto che i telecronisti stanno lì a commentare e i flussi video ce li hanno, tanto valeva mandarli almeno in diretta su RaiPlay.

E nel frattempo è arrivata anche la prima medaglia d'oro per l'Italia, grazie al fioretto femminile.

E Antonello Orlando ha capito che non deve fare spoiler.

Ultima modifica:
Universiadi sulle reti Rai
11.20-12.05 Rai 2
14.00-16.45 Rai Sport +
18.50-19.40 Rai 2
20.50-23.30 Rai Sport +

Universiadi su Fisu.Tv
10.00 Diving | 3m Springboard Semifinals (W)
12.00 Diving | 3m Springboard Finals (W)
13.30 Shooting Sport | Air Rifle Finals (M)
14.00 Artistic Gymnastics | All-Around Finals (M)
14.00 Diving | 3m Springboard Synchro Finals (M)
17.00 Shooting Sport | Mixed Team Trap Finals
16.30 Diving | 10m Platform Synchro Finals (W)
18.00 Swimming | Day 4 Semifinals & Finals
18.00 Judo | Day 4 Individual Finals (W/M)
18.30 Artistic Gymnastics | All-Around Finals (W)
18.30 Fencing | Foil (M) & Sabre (W) Finals

Ultima modifica:
Ascolti delle Universiadi, alle 8.45 su Rai 2: 86.000 telespettatori, 1.9% di share.

Ascolti delle Universiadi, alle 18.50 su Rai 2: 341.000 telespettatori, 2.9% di share.

18.00 Judo | Day 4 Individual Finals (W/M)

Anche sui Canali Mediasport Channel (Sat Hotbird 13°) e Sportivì (Dtt in alcune regioni)

Intanto anche Pmg Sport sta trasmettendo le universiadi, coprendo le stesse gare di Mediasport.

Mamma Rai, mi sa che avete appena bucato un bronzo nei Tuffi!!

Indietro
Alto Basso