unixbox 500 morto

il_dandy

Digital-Forum New User
salve a tutti, ho un problema con unixbox 500 appena comprato, ho caricato la SifTeam 1.9.2 ma non andava sul pannello on line ed in rete andava ogni tanto,allora tramite seriale ho fatto un erase e poi ho provato con un'altra immagine,ma a fine flash il deco non si è più acceso.
La luce rossa si accende, poi appena stacco l'alimentazione e la reinserisco nienche la spia rossa,morto completamente.
Ho provato con la jtag però non mia da le info del deco mi da questo errore :

register test failed. check cable connection
target test failed.if you need help, run "flash help"
cvhe cosa è?
chi mi aiuta....
Grazie!!

grazie per la risposta, infatti ho deciso di non diventare pazzo, ho chiamato al rivenditore,mi ha detto che me lo sostituisce,lo spedito oggi.
Speriamo bene

ho avuto parecchi problemi pure io con lan ! ho risolto fortunatamente poi col cavo seriale. mi sa proprio che lan di questo aggeggio ha molti problemi , anche perchè non riesco a vedere il video in streming con vlc!

Purtroppo la qualità delle componentistica di questi cloni è abbastanza scadente, per cui i problemi si verificano con facilità.

Per il problema dello streaming è una cosa normale su tutti i 500 e relativi cloni, hanno una lan pessima.
L'unico modo per migliorare notevolmente la situazione è installare la Sifteam che include un plugin, molto efficace, per questo problema.

ciao

LABRADOR ha scritto:
Purtroppo la qualità delle componentistica di questi cloni è abbastanza scadente, per cui i problemi si verificano con facilità.

Per il problema dello streaming è una cosa normale su tutti i 500 e relativi cloni, hanno una lan pessima.
L'unico modo per migliorare notevolmente la situazione è installare la Sifteam che include un plugin, molto efficace, per questo problema.

ciao

Vero!
Con la 1.9.2 ora la wb-x-tv mi funge alla grande :)

Indietro
Alto Basso