skrokko
Digital-Forum Senior Master
Ho acquistato da poco un UnixBox e ho riscontrato tale problema. Dopo un tot di tempo infatti la macchina si riavvia e continua a farlo non appena riaccendo e provo a sintonizzare un canale o ad avviare la scansione. Ciò non accade se lascio staccato il cavo d' antenna ma dopo un altro po' la sequenza si ripropone. Vi dico inoltre che questo è il secondo decoder che mi da questi problemi, infatti è un ricevitore che mi è stato dato in sostituzione del primo che aveva gli stessi identici problemi.
L' immagine che è montata è la sifteam 1.9.2.
Avete qualche suggerimento? Non riesco a capire se è un problema di tuner o di decoder in generale in quanto essendo diversi i "tot" di tempo a seguito dei quali si riavvia (variano da 10/20 minuti a svariate ore) non ho la possibilità di vedere se è il tuner o qualcos' altro!
Ps
Il negoziante mi ha detto di provare a cambiare LNB, che purtroppo non riesco a trovare a casa, e che non è possibile che su due macchine entrambe abbiano lo stesso identico problema.
L' immagine che è montata è la sifteam 1.9.2.
Avete qualche suggerimento? Non riesco a capire se è un problema di tuner o di decoder in generale in quanto essendo diversi i "tot" di tempo a seguito dei quali si riavvia (variano da 10/20 minuti a svariate ore) non ho la possibilità di vedere se è il tuner o qualcos' altro!
Ps
Il negoziante mi ha detto di provare a cambiare LNB, che purtroppo non riesco a trovare a casa, e che non è possibile che su due macchine entrambe abbiano lo stesso identico problema.