UNofficial patch for HNFSmart 2.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carnage

Digital-Forum Master
Grazie a Nostromo per il file e Marceli per il fix!

Ovviamente i ringraziamenti vanno anche a CrazySat e humax-zone

Copiate tutto il contenuto della cartella nella sub di HSS rimuovendo la vecchia ed i file *.dll nella stessa cartella e tutto andrà alla perfezione.:D

Ciao

sti ****i.....

i miei programmi vivono di vita propria....escono i fix (3,4....n) senza che ne sappia nullla........cho **** è sto marcellino ? ....:eusa_naughty:

non mi meraviglio più di nulla ormai.......

naturalmente: NON HO RILASCIATO NESSUN FIX NE HO AUTORIZZATO CHICCHESSIA A RILASCIARE VERSIONI AGGIORNATE DI UN MIO TOOL

Ciao Nostromo,

sinceramente davo per scontato che Marceli, uno di Strefa Humaxa Team, ti avesse per correttezza preavvisato. Credo fossero sue anche le versioni tradotte in lingua polacca di xOAK.

Del resto Marceli ha patchato il tuo tool senza alterarne il nome in "Arabic Style" assumendosene quindi credits non meritati.

Ad ogni modo chiedo scusa per non averti avvisato personalmente quando mi sono trovato in PM il link di download su DVB-Upload e per aver pubblicato il tool sul mio sito.

Se e' il caso rimuovo il tool dal sito facendo le opportune modifiche ai post sui miei forum. Ad ogni modo, il tool e' pubblicato in colore "giallo" che sta ad indicare che non e' ufficiale tuo, a differenza dei tuoi lavori che sono tutti in "goldenrod".

Fammi cortesemente sapere cosa intendi fare.

so benissimo che non c'è stato dolo da parte tua ;), non c'è bisogno di scusarti.

ad ogni modo ti ho risposto su HZ.

Nostromo ha scritto:
so benissimo che non c'è stato dolo da parte tua ;), non c'è bisogno di scusarti.

ad ogni modo ti ho risposto su HZ.

Ho letto, e ti faro' contattare da Marceli in PM affinche' giustifichi con te il suo modus operandi. Ora provvedo a rinominare il fix.

@NOSTROMO

Visto che sui maggiori forum, è stata pubblicata questa fix, non è il caso di fare una comunicazione ufficiale, relativa a quanto hai gia' detto nei precedenti post.

ciao

Visto che il file l'ho pubblicato io credendo che fosse "buono" ho avuto l'accortezza di postare in toto il reply che mi ha fatto nostromo...per la precisione..per cui la comunicazione è stata ampiamente amplificata credo.

Come ho già avuto modo di dire a nostromo,ahimè non di persona,faccio ancora le mie scuse per il clamoroso malinteso!

Saluti

Ciao a tutti, e scusate se m`intrometto, ma Nostromo ha ragione ad`in****arsi, con tutto quello che ha fatto per i suoi programmi e a metterceli a disposizione.
Saluti Lupi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso