Upfront 2013-2014 (13-16 Maggio) : Le Serie Tv cancellate e rinnovate.

Perchè ste cose non le fanno in Italia?
Mi riferisco alle giornate di presentazione delle nuove fiction / tv movie

li presentano i palinsesti...semplicemente non ce ne frega molto xkè abbiamo poche produzioni che sono fatte per proseguire con cliffangher ecc ecc, inoltre olte serie anche di successo non vanno in onda tutti gli anni x problemi con gli impegni degli attori...

Peccato per il non-ritorno di The Cleveland Show.

Comunque, riguardo alle novità della Fox, puoi aggiungere il nuovo blocco "Animation Domination High Definition", in arrivo quest'estate.
- Axe Cop (27 Luglio)
- High School USA! (27 Luglio)
- Golan the Insatiable (27 Luglio)
- Lucas Bros Coming Co. (27 Luglio)

e cosi dopo csi miami,anche (peccato) verrà cancellato pure csi n y,per me dopo csi las vegas era piu bello di miami,si sà nulla di low e order svu?almeno che non abbia visto bene il post,vado a rileggerlo, spero che prosegua e ci sia qualcosa di scritto in merito

Peccato per the Cleveland show,happy ending ma molto contento dei salvataggi di revenge e
sopratutto the food wifw

Peccato per the Cleveland show,happy ending ma molto contento dei salvataggi di revenge e
sopratutto the food wifw

l'unica per cui sono dispiaciuto di tutto il panorama...è cleveland troppo simpatico, happy endings era una serie basata sul nulla una normale sitcom senza nulla di originale

I gusti personali non gli discuto...a me per esempio NewGirl ormai non mi fa più ridere e la seconda stagione mi è sembrata davvero pessima ma ovviamente non tutti la pensano cosi

la penso diversamente la stagione 2 è meglio dopo qualche episodio...e ora sul finire è troppo bello wilson che è sempre stato snobbato. devo ammettere che per una sitcom così una stagione completa è pesante, e se non la segui tutta non ti prende...in big bang theory ogni puntata è favolosa...e la puoi iniziare quando vuoi xkè non ti stanca. a new girl c'è qualche puntata moscetta

Anch'io sto preferendo la seconda stagione di New Girl alla prima...pero secondo me bisogna capire come giudicare una serie comedy se dalle risate che ti fa fare oppure dalla qualità delle storie e dei personaggi. Ovviamente New Girl entra in quest'ultima categoria

Indietro
Alto Basso