Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Sono stato contattato poco fa, da numero privato della logistica di sky, per conferma dati sulla spedizione del lumia 530. Consegna prevista per il giorno 8 Gennaio

Anch'io ragazzi sono stato contattato poco fa', da un numero privato della logistica di sky, per conferma dati sulla spedizione del lumia 530. Consegna prevista per il giorno 8 Gennaio. Aveva fatto la richiesta il 31 Luglio.

Ieri sono stato contattato da un numero privato alle 11,27 non ho fatto in tempo a rispondere penso che fossero x il regalo,avevo fatto richiesta il 02/08/2014 mi richiameranno oppure spediscono lo stesso?

contattato da sky per consegna nokia lumia richiesta fatta il 5/9 mi arriverà il 9 gennaio passo e chiudo

idem contattato per il lumia richiesto in data 3/9, mi hanno detto che dovrebbe arrivare il 9 gennaio.

Invece dell'home theatre che era stato richiesto prima ancora nulla, mi domandavo ma l'ultimo utente contattato per l'home theatre a che data risale??

Ma chi aspetta l'HT Phillips? Pacchetto aggiunto a settembre ed ancora nulla!!!! Mia madre invece ha già ricevuto il Lumia!

2 lumia richiesti a metà settembre

1 philips richiesto a metà ottobre

ARRIVATO NULLA

ARRIVATO NULLA
eh mi sa che hai richiesto troppe cose :laughing7::laughing7: scherzo.....cmq non sei l'unico...per il lumia (almeno 1) non credo tu debba preoccuparti, per l'ht nessuno sa nulla invece, tutto tace.

ARRIVATO NULLA

C'è ancora qualcuno di Agosto che deve essere contattato per il Nokia Lumia (me compreso).
Per l'Home Theatre i tempi sono più lunghi al momento :evil5:

Dei richiedenti il Nokia Lumia a Luglio/Agosto risulta che devono essere contattati ancora:

01/08/2014 - giodar - Nokia Lumia
01/08/2014 - mikelander - Nokia Lumia
02/08/2014 - body - Nokia Lumia
04/08/2014 - Vuvunzela - Nokia Lumia [Non frequenta più il Forum]
22/08/2014 - Marekiaro - Nokia Lumia

Vi ricordo che nella lista dei richiedenti che trovate al primo post di questa discussione trovate anche i vari aggiornamenti delle persone che ricevono/riceveranno il premio e quindi potrete capire a che punto siamo e fare una stima dei tempi ;)

mi farebbe comodo che se mi arrivano entrambi..magari rivendendoli e aggiungendoci qualcosa mi riesco a comprare un lg g2 che ho trovato online a 189 + spese di spedizione (nuovo)... visto che il mio Samsung galaxy ormai è arrivato alla fine..

Novità nella lista: da oggi ho segnalato in viola gli utenti che non hanno effettuato alcun login nel forum da oltre 30 giorni e che quindi, pur ricevendo il regalo, potrebbero non averlo segnalato qui in questa discussione.
P.S: se eventualmente qualcuno di questi sta leggendo può segnalarmi che sta continuando a seguire la discussione scrivendo un post in questa discussione segnalando se ha ricevuto o meno il premio ;)

Trovate la lista [QUI]

C'è ancora qualcuno di Agosto che deve essere contattato per il Nokia Lumia (me compreso).
Per l'Home Theatre i tempi sono più lunghi al momento :evil5:

Dei richiedenti il Nokia Lumia a Luglio/Agosto risulta che devono essere contattati ancora:

01/08/2014 - giodar - Nokia Lumia
01/08/2014 - mikelander - Nokia Lumia
02/08/2014 - body - Nokia Lumia
04/08/2014 - Vuvunzela - Nokia Lumia [Non frequenta più il Forum]
22/08/2014 - Marekiaro - Nokia Lumia

Vi ricordo che nella lista dei richiedenti che trovate al primo post di questa discussione trovate anche i vari aggiornamenti delle persone che ricevono/riceveranno il premio e quindi potrete capire a che punto siamo e fare una stima dei tempi ;)

Come ho scritto sopra sono stato contattato da un numero privato non ho avuto tempo per rispondere, penso che riceverò il nokia lumia anche io anche se non hò risposto giusto?

Novità nella lista: da oggi ho segnalato in viola gli utenti che non hanno effettuato alcun login nel forum da oltre 30 giorni e che quindi, pur ricevendo il regalo, potrebbero non averlo segnalato qui in questa discussione.
P.S: se eventualmente qualcuno di questi sta leggendo può segnalarmi che sta continuando a seguire la discussione scrivendo un post in questa discussione segnalando se ha ricevuto o meno il premio ;)

Trovate la lista [QUI]
piccola correzione, come scritto sopra il mio lumia è stato richiesto in data 3/9

P.S. per chi ha già ricevuto il lumia è arrivato il giorno preciso che vi avevano detto al telefono??o a qualcuno è arrivato anche qualche giorno prima?

Contattato da SKY logistica x dirmi che il Nokia Lumia mi sarà condegnato l' 8 gennaio

Ho richiesto il lumia giorno 1 agosto ed ancora non sono stato contattato...

In mattinata ricevuta chiamata per spedizione del Lumia 530 consegna il 09/01.

Io ho inviato email a Sky per avere info su quando inviano regalo. Ho aggiunto pack primi di settembre. Grazie Marekiaro per l'aggiornamento continuo.

Indietro
Alto Basso