Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

io ho richiesto il Lumia il 6 ottobre 2014 e dopo varie telefonate e e mail al contatta sky mi hanno chiamato per dirmi che lo ricevero' entro agosto 2015 :eusa_doh:

per assurdo leggo che avete/abbiamo più problemi a ricevere il nokia (del valore reale di mercato ridicolo, perchè ormai siamo ai 60-70 euro) che l'home teather, che vale sicuramente di più

per fortuna almeno il surround l'ho avuto, del cell posso pure fare a meno :)

io invece ieri sera gli mando la mail per sapere che fine avevano fatto il nokia luma e l'home teatre (richiesti a settembre entrambi)....mi richiama sky dall'albania...e mi dice che non gli risultava....allora gli dico che mi hanno pure mandato le mail di conferma....lei mi ha chiesto di rimandargliele!!!!

sono su scherzi a parte

ora le cerco e gli rimando le loro mail !!! :mad:

Ultima modifica:
io ho aggiunto i pack a fine settembre
come bisogna sollecitare? via telefono o contatta sky?

io invece ieri sera gli mando la mail per sapere che fine avevano fatto il nokia luma e l'home teatre (richiesti a settembre entrambi)....mi richiama sky dall'albania...e mi dice che non gli risultava....allora gli dico che mi hanno pure mandato le mail di conferma....lei mi ha chiesto di rimandargliele!!!!

sono su scherzi a parte

ora le cerco e gli rimando le loro mail !!! :mad:

ciao, mi puoi dire a che indirizzo hai "chiesto lumi"?

grazie

Scrivete dal Fai da te, per maggiori info su richiesta e sollecito leggete anche la prima pagina di questo thread.

Scritto ieri al fai da te per avere info sulla data di consegna. Premi richiesti a metà settembre ma vedo che stanno arrivando prima dei termini prestabiliti...

richiesto ieri lumia 530 dopo aver aggiunto pacchetto cinema dal fai da te....è normale che mi sia arrivata un mail dal servizio sky con oggetto "Sky Iniziativa promozionale Un Lumia 530 per te se aderisci online a Sky" e corpo del messaggio interamente vuoto?

richiesto ieri lumia 530 dopo aver aggiunto pacchetto cinema dal fai da te....è normale che mi sia arrivata un mail dal servizio sky con oggetto "Sky Iniziativa promozionale Un Lumia 530 per te se aderisci online a Sky" e corpo del messaggio interamente vuoto?

Idem, ricevuto stessa mail, chissà se è stato così anche per coloro che il regalo lo hanno ricevuto ??

Per far parte della lista >>>> 18/10/2014 - HDleo- Nokia Lumia 530.
Passati i 90 gg dall'upgrade del pacchetto occorre sollecitare il premio in qualche maniera?

Io ho richiesto il lumia giorno 01/08 e l'home theatre il 15/09; e ad oggi ancora non sono stato contattato... :eusa_think:
Ho appena inviato una email tramite contatta sky per chiedere notizie del lumia; quando riceverò risposta vi farò sapere...

Contattato da SKY via telefono per spedizione home theatre Philips ordinato con inserimento pack SPORT (dopo reconnection) come secondo regalo il 22/10/2014 lo consegneranno giovedì prossimo 22/01/2015 (tre mesi esatti come accordi!). Del Nokia Lumia richiesto l'8/10/2014 con inserimento pack SPORT come primo regalo,tutto tace invece!

Ultima modifica:
Mi ha telefonato sky a seguito della mia mail di richiesta info sui premi e non risultava gli avessi richiesti. Ho mandato via mail copia della mail ricevuta a seguito dell'attivazione dello scorso settembre

Io ho richiesto il lumia giorno 01/08 e l'home theatre il 15/09; e ad oggi ancora non sono stato contattato... :eusa_think:
Ho appena inviato una email tramite contatta sky per chiedere notizie del lumia; quando riceverò risposta vi farò sapere...

Mi hanno risposto con la seguente email:

"Gentile *********,

la informiamo che, come da regolamento, il premio verrà inviato agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione dell’abbonamento (nel suo caso il 01/08/2014 + 180 GG).

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky"

ragazzi se può esservi d'aiuto nella mail che avete ricevuto per la conferma del premio, c'è un ulteriore indirizzo che potete contattare per avere informazioni e chiedere lumi.

Contattato da SKY via telefono per spedizione home theatre Philips ordinato con inserimento pack SPORT (dopo reconnection) come secondo regalo il 22/10/2014 lo consegneranno giovedì prossimo 22/01/2015 (tre mesi esatti come accordi!). Del Nokia Lumia richiesto l'8/10/2014 con inserimento pack SPORT come primo regalo,tutto tace invece!
inizio a pensare che il primo premio richiesto venga saltato, perchè anche a me hanno consegnato il secondo premio (lumia 530) che era stato richiesto dopo l'HT.

Ultima modifica:

perfettamente uguale....consegna giovedì 22....e anche per me tutto tace per due lumia.....uno richiesto la settimana prima dell'ht e l'altro una settimana dopo! Probabilmnete non ne avranno a dispo.

In realtà ho fatto reconnection a ottobre solo con pack base, dopo alcuni mesi di buio. Mi hanno rimandato un decoder rigenerato (ha ancora il vecchio logo sky), poi ho aggiunto i singoli pack a distanza almeno di una settimana. Mi spetterebbero addirittura due lumia oltre all'ht. Ma di quelli nessuna traccia. Non ho chiesto info finora. Mi basta pagare 38,25 per il full...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho richiesto l'home theatre a giugno (era in corso la promozione) e ad oggi non so nulla. Ma voi avete ricevuto qualche email di conferma quando avete fatto la richiesta tramite form online ? io non ho ricevuto nulla, non vorrei che mi contestassero questo e non poter nemmeno fornirgli le prove....

io ho richiesto l'home theatre a giugno (era in corso la promozione) e ad oggi non so nulla. Ma voi avete ricevuto qualche email di conferma quando avete fatto la richiesta tramite form online ? io non ho ricevuto nulla, non vorrei che mi contestassero questo e non poter nemmeno fornirgli le prove....

Personalmente mi hanno inviato la mail di adesione all'iniziativa... E mi hanno chiamato al telefono per confermarmi la spedizione dell'HT. Ora faccio passare un mesetto e poi torno all'attacco per il lumia.
A te sono passati più di 180 giorni, sinceramente non so se vorranno ancora farti l'omaggio... Tempestali di chiamate!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso