Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi dirci a che numero inviare il fax di sollecito e come si chiama il reparto competente???cosa avevi scritto nel fax?Salve, io ho aggiunto il pack il 14 settembre richiedendo l'Home Theatre quando ancora NON si riceveva la mail di conferma. Ieri ho contattato il servizio clienti Sky chiedendo notizie della consegna e mi è stato detto di inviare un fax con la richiesta di sollecito al reparto competente. Inviato il fax, vengo oggi contattato da Sky che mi dice che a loro non risulta alcuna richiesta del premio. Io allora salvai le schermate e il regolamento dell'iniziativa in atto in quei giorni, ma per un problema al pc ho penduto tutto.
Domanda: c'è qualche utente che ha salvato le medesime informazioni? Ha uno screen da potermi fornire e soprattutto il regolamento vigente a settembre?
Grazie
E' questa la mail che avete ricevuto?
Grazie.
![]()
Ma che ****o di criteri usano per spedire sti premi?
Ho attivato l'offerta calcio a 10€ fino a fine agosto, tramite il numero 02917171, posso avere anche io il premio ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso che la bolla di consegna sia valida anche per la garanzia (quindi va conservata)Per chi ha ricevuto l'home theatre, sapete dirmi come funziona per la garanzia?
Grazie
Leggi bene. C'è scritto che il link giusto è http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.htmlUn saluto a tutti
@e9355
scusa, sabato ho attivato il calcio dal fai da te, ma se clicco sul link da te postato per inserire i dati, mi dice " l'iniziativa non è attiva. Verifica il Regolamento "
Come mai ?
Grazie per l'aiuto
gigio2002
La promo del LUMIA era valida dal 27 gennaio al 2 febbraio, tu non hai fatto in tempo a richiedere il premio in quel periodo e quindi purtroppo non ne hai diritto, avevi tempo sino al 2 febbraio. La foto dell'HT che vedi era in realtà il LUMIA ma Sky cambia i link a piacimento ed escono premi non attinenti.Ciao e9355
grazie x la risposta. Quindi avendo aggiunto il Calcio il 31-01, dal fai da te, posso richiedere l' HT con il form che mi hai linkato ?!
Grazie ancora
gigio2002
Edit
compilato e ricevuta mail vuota da sky !
Ma praticamente non si riceve nessun riscontro, nelle settimane a venire ?
compilato e ricevuta mail vuota da sky !