Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

e9355 tranquillo.....ovvio che quando chiesi all'epoca intendevo periodi promozionali diversi....non credo che nessuno sia stato così pollo da aggiungere piú pack nello stesso periodo promozionale.

Resta il fatto che la gestione dei premi é fatta ad minchiam....non é possibile onestamente che alcuni non hanno ricevuto nulla e altri 2 premi.....non parlo di me che almeno il lumia l'ho già ricevuto.

Anche a me arrivato! Adesso ne aspetto un altro ordinato però a febbraio...sempre un HT

Segnalo a Marekiaro, ai fini dell'aggiornamento della sua utile tabella, che sono stato contattato da Sky ed ho concordato la consegna del Nokia Lumia in data 23-03-2015.
Ricevuto il premio ve ne darò conferma.

28/10/2014 - Newthor - Nokia Lumia
In consegna il 23-03-2015

Segnalo a Marekiaro e a tutti gli utenti di questo forum che anche io questa mattina sono stato contattato da sky da numero privato per la consegna del Nokia Lumia in data 25.03.2015.

Richiesta Lumia - 07.10.2014

Consegna - 25.03.2015

E possibile sapere ad oggi che modello di lumia sta consegnando SKY

Ragazzi sono stato chiamato da sky dieci minuti fa...il 26 arriva il secondo regalo il nokia...la gentilissima signorina mi ha consigliato di guardare il pacco e accettare con riserva di controllo.

Un paio di gg fa mi hanno chiamato per annunciarmi che giovedì prossimo dovrebbero consegnarmi l'home theatre (richiesto il 15/09).
Tutto tace invece per il lumia richiesto il 01/08...
non avevo fatto alcun sollecito per l'ht, mentre avevo mandato una email per il lumia ricevendo in risposta una email preconfezionata in cui riportavano i termini del regolamento della promo...

p.s.: controllando la lista mi sembra di non vedere utenti che abbiano ricevuto più di un premio... forse per il lumia dovrò rassegnarmi...

ht ricevuto oggi.

appena contattato per l'home theatre, consegna il 26 marzo

il nokia lumia richiesto precedentemente ancora nulla

Per Marekiaro: il giorno 24/09 avevo aggiunto il pacchetto e richiesto anche l'home theatre (mi ero dimenticato di segnalarlo).

Ieri sono stato contattato e la consegna dell'home è prevista per il 26.
Del Nokia richiesto prima ancora nessuna notizia.

Uff ho chiesto di nuovo info al call center sky (in Albania) e mi han risposto che i 180 giorni per ricevere il premio partono dai 90 giorni in cui bisogna mantenere il pacchetto aggiunto... Ora questi son matti, come possono rispondere a caso??? Così sarebbero 9 mesi per ricevere i premi, ma inventare scuse più serie no?????

Uff ho chiesto di nuovo info al call center sky (in Albania) e mi han risposto che i 180 giorni per ricevere il premio partono dai 90 giorni in cui bisogna mantenere il pacchetto aggiunto... Ora questi son matti, come possono rispondere a caso??? Così sarebbero 9 mesi per ricevere i premi, ma inventare scuse più serie no?????
oramai siamo alle barzellette :eusa_wall:.

Segnalo aggiornamento:
21/10/2014 - meckh - Home Theatre ricevuto
19/10/2014 - meckh - Nokia Lumia contattato ieri per consegna il 26.03

Mi hanno appena contattato da Sky per il Nokia Lumia. Consegna lunedì 23 Marzo. Si tratta del secondo regalo in quanto ho già ricevuto l'home theatre a fine gennaio.
Questa era la mia situazione:

13/10/2014 aggiunto pack calcio e richiesto nokia lumia
21/10/2014 aggiunto pack sport e richiesto home theatre philips
30/10/2014 aggiunto pack cinema e richiesto nokia lumia
Anche io aggiunti tre pack i tre periodi differenti a partire dal 19/10 in poi...ma finora niente...solo una volta ho ricevuto una telefonata da num privato ma nessuno parlava dall' altra parte..dovrò chiamare io quindi per velocizzare...

Basta, vergogna.

16/09/2014 Nokia Lumia NIENTE
27/09/2014 Home Theatre CONSEGNA PREVISTA IL 26/03

Indietro
Alto Basso