• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Mia situazione

09-08-14 fatta richiesta Home Theatre Philips
Dopo vari solleciti nel tempo oggi mi hanno chiamato il servizio logistico di Sky, mercoledì 27 mi consegneranno finalmente l'home theatre ! Ma fino a che non vedo non credo :)
Vi terrò aggiornati
 
Che monotoni...sempre lo stesso..spero che questo autunno, quando rifarò tutta la tiritera, ce ne sia uno differente...
 
Attivato Home Pack Fastweb in data 22 gennaio
Arrivata mail di conferma per l'home theatre vuota
Ieri 19 maggio è arrivato l'home theatre

direi che posso ritenermi fortunata :)
 
Richiesto Nokia Lumia il 18/09
Ad oggi ancora niente.
Sono scaduti i 9 mesi, che posso fare?
Non è tanto per il valore del telefono (che ormai credo sia non più di 50 euro) ma non voglio dargliela vinta.
 
Richiesto Nokia Lumia il 18/09
Ad oggi ancora niente.
Sono scaduti i 9 mesi, che posso fare?
Non è tanto per il valore del telefono (che ormai credo sia non più di 50 euro) ma non voglio dargliela vinta.

Se hai richiesto il premio il 18/9, i 9 mesi scadono a Giugno :evil5:
 
premi richiesti a settembre, arrivato il secondo regalo ovvero l'home theatre, ma non il primo ovvero il nokia lumia
 
Ricevuta oggi la tv prenotata il 16/11, dopo 185 giorni...domani ricevo il Lumia prenotato il 19/10.
 
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno avuto la pazienza e la cortesia di rispondermi via mp e qui nella discussione :)
Segnalo che della lista degli utenti ancora in attesa, aspetto una risposta da questi utenti:

killzone72
fabe73
alessiomitico
Ennon10
nandrolone75
causeperse
zavaste
Paolopaz
catanese87
jonnypa
davi348
gianduja
BiAnchi

Ricordo che:
ATTENZIONE! In questi giorni ho inviato a tutti gli utenti presenti in lista che ancora devono ricevere il premio un messaggio privato nel quale faccio un censimento/verifica del fatto che si è ancora in attesa del premio o meno.
Invito tutti a rispondere. La "non risposta" conseguirà l'eliminazione del vostro nominativo dalla lista
Se entro Domenica 24/05 gli utenti qui sopra non mi aggiornano passeranno nella lista degli "utenti inattivi" (per quanto riguarda la richiesta del premio)

LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE

Se qualcuno che non è presente in lista vuole essere inserito basta inviarmi (in mp o qui nella discussione) la data di richiesta del premio e il premio richiesto
 
Ultima modifica:
Io ancora attendo. I primi di giugno finiranno i 90 + 180 gg di attesa ed ancora nessuna chiamata. Domani invierò nuovamente email.
 
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno avuto la pazienza e la cortesia di rispondermi via mp e qui nella discussione :)
Segnalo che della lista degli utenti ancora in attesa, aspetto una risposta da questi utenti:
Confermo, ancora in attesa dell'HT, aspetto la fine dei 9 mesi, manca poco oramai.
 
Sono stato contattato per la consegna del 2° Nokia prevista giovedì 21/05. Regalo richiesto il 18/10/2014: si sono presi un mese aggiuntivo, rispetto al primo regalo inviatomi entro i 6 mesi.
Un ringraziamento enorme a Marekiaro che ci ha consigliato come abbonarci al prezzo più vantaggioso e ottenere un regalo ad ogni pack aggiunto! Facci sapere se e quando ti consegnerann i tuoi regali: te li meriti tutti!!!! :D
Confermo arrivo del 2° Nokia Lumia 530 richiesto il 18/10/2014: pacco consegnato il 21/05, colore verde! :D
 
Ciao ragazzi, io ho richiesto il premio il 16 settembre 2014 e ancora non mi è arrivato nulla. Cosa pensate debba fare?? Grazie delle risposte.
 
Indietro
Alto Basso