Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Ho scritto anche io visto che oggi mi scadevano i 9 mesi, mi hanno richiamato dicendo che con la consegna c'è tempo fino a fine mese.
Pur obiettando che questa cosa non esiste e se c'è un termine va rispettato (vorrei vedere se io non pagassi una bolletta dicendogli beh dai, mi prendo fino a fine mese poi ci sentiamo), ci siamo lasciati dicendo che mi facevano sapere settimana prossima.

io riprovo a richiamare settimana prossima (tanto loro non chiamano) a fine settimana se non ho risposte mando disdetta (l avrei fatto comunque ma questo giro farò presente che è per questo.)

Prova a chiamare anche il numero della logistica che è a pagina 1.

Ho scritto anche io visto che oggi mi scadevano i 9 mesi, mi hanno richiamato dicendo che con la consegna c'è tempo fino a fine mese.
Pur obiettando che questa cosa non esiste e se c'è un termine va rispettato (vorrei vedere se io non pagassi una bolletta dicendogli beh dai, mi prendo fino a fine mese poi ci sentiamo), ci siamo lasciati dicendo che mi facevano sapere settimana prossima.
Idem con patate

continuano a tirare avanti la cosa, io mercoledì richiamo, comunque con questi premi stanno facendo una figura infima e il bello è che a gente li hanno spediti dopo 4 mesi

mi hanno chiamato loro ora, venerdi arriva il nokia lumia
pensavo non mi sarebbe mai arrivato perche' avevo attivato il pack calcio super scontato a 3,99eu

Aggiunto pacchetto calcio a 3,90€ il 14 gennaio, ieri contattato da call center per consegna del Lumia530 venerdì di questa settimana.
Non ci posso credere, non passati neanche i 6 mesi, confermerò la consegna. . . . . . . ..

ke skifo ad alcuni si ed altri no. Chiamato logiatica, vedono due segnalazioni di Aprile e di Giugno ma il cell ancora non si vede.

Rendo noto che anche io mi trovo nella stessa situazione...i nove mesi sono scaduti ormai il 16 Giugno ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata per la consegna del

Nokia...non è per il valore in se per se del telefono che ormai è minimo ma è proprio una vergogna questa disorganizzazione...

Rendo noto che anche io mi trovo nella stessa situazione...i nove mesi sono scaduti ormai il 16 Giugno ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata per la consegna del

Nokia...non è per il valore in se per se del telefono che ormai è minimo ma è proprio una vergogna questa disorganizzazione...
Stessa situazione...

telefono arrivato oggi
praticamente 11mesi di calcio a 3,90eu al mese (l'ultimo credo di doverlo pagare a prezzo intero) e pure telefonino compreso, non male sto giro

Io 12 :D
E stessa offerta pure per Cinema. Magari avessi rischiato un pochino mi portavo via pure l'HT
Ma direi checproprio non posso lamentarmi :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Aggiunto pacchetto calcio a 3,90€ il 14 gennaio, ieri contattato da call center per consegna del Lumia530 venerdì di questa settimana.
Non ci posso credere, non passati neanche i 6 mesi, confermerò la consegna. . . . . . . ..
Arrivato come promesso oggi; che dire, non mi posso lamentare :)

A ridaglie col LUMIA 530.

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA

Dal 26 al 30 giugno 2015

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 30 Giugno.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Pack Cinema aggiunto a febbraio e contestuale richiesta dell'home theatre, scorsa settimana contatto via mail Sky. Ricevo quindi una chiamata durante la quale mi hanno chiesto conferma dei dati e di quando e se avessi ricevuto la mail di conferma dell'adesione alla promo. Tutto ok ma avrei ricevuto il regalo allo scoccare dei 6 mesi (quindi primi di agosto) a detta loro.
In realtà ieri (domenica!) mi chiama la logistica di Sky per informarmi che il luglio mi consegneranno l'home theatre.
Ottimo!

"Gentile xxxxxx,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima."

cosa staranno verificando da mesi non si sa.......bha

Indietro
Alto Basso