Chi hai contattato?
provo i numeri verdi presenti nel post contatti qui sul forum nella sezione in cui scriviamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi hai contattato?
Ho scritto anche io visto che oggi mi scadevano i 9 mesi, mi hanno richiamato dicendo che con la consegna c'è tempo fino a fine mese.
Pur obiettando che questa cosa non esiste e se c'è un termine va rispettato (vorrei vedere se io non pagassi una bolletta dicendogli beh dai, mi prendo fino a fine mese poi ci sentiamo), ci siamo lasciati dicendo che mi facevano sapere settimana prossima.
Ma te quale hai usato di numero?provo i numeri verdi presenti nel post contatti qui sul forum nella sezione in cui scriviamo
Ma te quale hai usato di numero?
Idem con patateHo scritto anche io visto che oggi mi scadevano i 9 mesi, mi hanno richiamato dicendo che con la consegna c'è tempo fino a fine mese.
Pur obiettando che questa cosa non esiste e se c'è un termine va rispettato (vorrei vedere se io non pagassi una bolletta dicendogli beh dai, mi prendo fino a fine mese poi ci sentiamo), ci siamo lasciati dicendo che mi facevano sapere settimana prossima.
Stessa situazione...Rendo noto che anche io mi trovo nella stessa situazione...i nove mesi sono scaduti ormai il 16 Giugno ma non ho ricevuto ancora nessuna chiamata per la consegna del
Nokia...non è per il valore in se per se del telefono che ormai è minimo ma è proprio una vergogna questa disorganizzazione...
Arrivato come promesso oggi; che dire, non mi posso lamentareAggiunto pacchetto calcio a 3,90€ il 14 gennaio, ieri contattato da call center per consegna del Lumia530 venerdì di questa settimana.
Non ci posso credere, non passati neanche i 6 mesi, confermerò la consegna. . . . . . . ..