Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Attendo anche io il Nokia richiesto post-reconnection a settembre 2014.

I primi di agosto, stanco dei soliti tira e molla con i call center delocalizzati (che tra l'altro hanno provato a rinfilarmi una storia strampalata sul fatto che non avessi più diritto al premio in quanto avevo tolto il pacchetto, quando invece l'unica variazione è stato l'aumento di Sky TV di certo non chiesto da me) chiamai lo 027070. Operatrice stupita del fatto che non fosse arrivato.

Vengo richiamato prima di Ferragosto, mi viene comunicato che la pratica si è "sbloccata" e che verrò richiamato a breve dalla logistica. Ora che le ferie si avviano alla conclusione per tutti (corrieri inclusi), vediamo che succede

Anche perché il mio abbonamento cesserà il 31/08, e non verrà rinnovato a nessuna condizione in quanto vivrò all'estero fino a maggio, quindi non usufruirebbe nessuno del contratto. E una volta cessato di essere loro cliente, il premio non lo vedrò mai.

Sent from my iPhone using Tapatalk

idem tutto tace.....ultima chiamata ricevuta dopo la mail l'11 agosto dove continuava a rassicurarmi che il premio gli risultava da terminale e sarebbe arrivato ad agosto......ma io ne dubito fortemente, la cosa è che sono anche in scadenza abbonamento fine mese e probabilmente non lo rinnoverò.

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

Ricevuta chiamata da Sky che si informava se avessi ricevuto il premio.
Alla mia risposta negativa, mi hanno riferito che il premio mi tocca e che sarò contattato dalla logistica.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ricevuta chiamata da Sky che si informava se avessi ricevuto il premio.
Alla mia risposta negativa, mi hanno riferito che il premio mi tocca e che sarò contattato dalla logistica.

Riguaro quale premio?richiesto quando?

Lumia del 14.10.2014

Ragazzi ho aggiunto al mio abbonamento in data 18/08/2015 il pack calcio dal mio fai da te online.
Ho diritto al premio?
Leggendo il regolamento non sembra che ne possa usufruire avendo aggiunto un pack. Ditemi se sbaglio.
Tra l'altro leggo che vogliono €99 di attivazione e che si perdono tutti i privilegi acquisiti successivamente all'anno canonico di abbonamento (io sono abbonato da più di 2 anni).
Sbaglio o è cambiato tutto? Io ricordavo che bastava aggiungere soltanto un pack online e si aveva diritto al regalo...

Ragazzi ho aggiunto al mio abbonamento in data 18/08/2015 il pack calcio dal mio fai da te online.
Ho diritto al premio?
Leggendo il regolamento non sembra che ne possa usufruire avendo aggiunto un pack. Ditemi se sbaglio.
Tra l'altro leggo che vogliono €99 di attivazione e che si perdono tutti i privilegi acquisiti successivamente all'anno canonico di abbonamento (io sono abbonato da più di 2 anni).
Sbaglio o è cambiato tutto? Io ricordavo che bastava aggiungere soltanto un pack online e si aveva diritto al regalo...
non sbagli.....si pare ci siano ora i 99€ di attivazione e tutto il resto, anche se non penso ancora che qualcuno l'abbia testato da quando è cambiato il regolamento.

Ok grazie. Se qualcuno sa qualcosa in più ce lo dica...
Come già cliente, secondo me, non ti conviene richiedere il premio.

Servizio Promozionato per i Clienti Sky:

 Previa migrazione a nuovo listino, perdita dei privilegi acquisiti mediante l’anzianità contrattuale (servizi “Sky Go” e “Solo Per Te”) e corrispettivo iniziale per attivazione offerta di 99€ sottoscrizione della promozione aderendo all'offerta con le seguenti caratteristiche...

Ricevuta oggi chiamata da uno 06...dopo mio reclamo del 09/08/15...l' operatore mi ha detto che sollecitava la logistica e poi mi faceva sapere...ci spero poco ma almeno é già qualcosa...

mi spiegate come funziona? Io ho tutti i pacchetti, se volessi il televisore Philips devo rinunciare a tutti i vantaggi acquisti, che vuol dire?

Paghi € 99, perdi "Sky Go" e le promo del "Solo Per Te".

mi spiegate come funziona? Io ho tutti i pacchetti, se volessi il televisore Philips devo rinunciare a tutti i vantaggi acquisti, che vuol dire?
Se hai tutti i pack non puoi aggiungere altri pack, quindi non puoi richiedere il regalo. Se attivi un nuovo contratto ti tocca automaticamente un regalo se presente in quella data. I nuovi clienti, allo steso modo, non possono avere Sky Go e Solo Per Te se non dopo 12 mesi di abbonamento.
Questo thread affronta principalmente il pack aggiunto dai già clienti Sky.

Se hai tutti i pack non puoi aggiungere altri pack, quindi non puoi richiedere il regalo. Se attivi un nuovo contratto ti tocca automaticamente un regalo se presente in quella data. I nuovi clienti, allo steso modo, non possono avere Sky Go e Solo Per Te se non dopo 12 mesi di abbonamento.
Questo thread affronta principalmente il pack aggiunto dai già clienti Sky.

ok grazie

Ciao, a gennaio 2015 ho aggiunto il pack calcio con il 50% di sconto per 24 mesi tramite operatore telefonico, il giorno dopo ho compilato il form per la richiesta del lumia su sky.it/regalo e mi è arrivata l'email di conferma (vuota), dopo 6 mesi non si sono fatti sentire e non è arrivato niente, così decisi di chiamarli e mi dissero che il regalo sarebbe arrivato entro il 22 agosto. Ad oggi ovviamente non è arrivato niente, quindi li richiamo e mi dicono di contattare il servizio clienti online che dopo un paio di ore mi risponde dicendo che non ho diritto al premio in quanto ho aggiunto il pack tramite operatore e non nel fai da te, è normale che mi è arrivata la conferma, poi hanno detto che avevo diritto al regalo e che dovevo aspettare fino al 22 agosto e poi mi dicono che ho diritto al regalo? è successo anche a voi?

Il regalo è solo per chi lo richiede esclusivamente on-line. È ed era scritto nel regolamento.
Si saranno confusi a darti info perchè vedono anche la tua richiesta on-line, ma non ti tocca nulla perchè hai aggiunto il pack prima per telefono "giocandoti" la possibiltà di ottenere il premio.

Ultima modifica:
Ricevuta oggi chiamata da uno 06...dopo mio reclamo del 09/08/15...l' operatore mi ha detto che sollecitava la logistica e poi mi faceva sapere...ci spero poco ma almeno é già qualcosa...

io oggi ho richiamato (dovevano spedire tutto entro il 20 agosto, così mi avevano detto), ad oggi dopo un'altra segnalazione online, ho richiamato e mi hanno detto che la pratica risulta in lavorazione, che mi ricontatteranno a giorni.

i premi li ho richiesti a settembre e ottobre 2014, di chiamate ne avrò fatte una ventina, di segnalazioni online 2-3.

intanto io ho dato disdetta e dal 30 settembre sarò al buio, speriamo i premi mi arrivino prima. comunque con questi premi sky sta facendo una figura pessima.

Indietro
Alto Basso