Giusto!! Il 19 può stare alla stessa altezza del 13 senza nessun problema.pieri70 ha scritto:Devo alzare sia il 5W che il 28E (ed in misura minore il 19.2E).
Giusto?
Ciao
Grazie!
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto!! Il 19 può stare alla stessa altezza del 13 senza nessun problema.pieri70 ha scritto:Devo alzare sia il 5W che il 28E (ed in misura minore il 19.2E).
Giusto?
Ciao
Grazie!
Ciao io a Milano con una 80 cm. ho 13 e 9 e 19 alla stessa altezza, 23,5 a +2,5cm e 28,5 a + 3,5 cm. Ovviamente devi fare dei tentativi muovendo gli LNB con il SAT Finder collegato in lineapieri70 ha scritto:Ok oggi mi ero messo a far prove alle 5 con bora e 3 gradi che sono presto diventati 2..
Ho desistito subito ;-)
Domani vado a prendere un rilevatore di segnale e mi metto a cercare.
Ho poi trovato dei programmi per il telefonino che riportano quanto visualizzato sul tv dal decoder e con quello farò la regolazione di fino.
Percui conviene che attacco la calata diretta ad un lnb alla volta e che li regolo così.
Parto dal 13, poi 19 e poi gli estremi.
Questi ultimi quanto andranno alzati circa?
Ciao grazie
Il 28 almeno a me non è risultato tanto più in alto rispetto ad Hotbird, circa un paio di cm, mentre il 5°W è un pò più in alto.pieri70 ha scritto:Ok oggi mi ero messo a far prove alle 5 con bora e 3 gradi che sono presto diventati 2..
Ho desistito subito ;-)
Domani vado a prendere un rilevatore di segnale e mi metto a cercare.
Ho poi trovato dei programmi per il telefonino che riportano quanto visualizzato sul tv dal decoder e con quello farò la regolazione di fino.
Percui conviene che attacco la calata diretta ad un lnb alla volta e che li regolo così.
Parto dal 13, poi 19 e poi gli estremi.
Questi ultimi quanto andranno alzati circa?
Ciao grazie
Bravo!! Ottimo lavoro, complimentipieri70 ha scritto:Ciao a tutti
vi ringrazio per l'assistenza, ce l'ho fatta!!!
Di nuovo ciao
pietro