Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cambia pure il sw tranquillamente, ma quale vuoi caricare?braluca ha scritto:qualcuno può darmi la procedura corretta per uploadare/downloadare i ch memorizzati sul 2000 hdci?
Vorrei cambiare il fw senza perdere tutti i ch memorizzati.
Grazie
Gigiilbullo ha scritto:cambia pure il sw tranquillamente, ma quale vuoi caricare?
i tuoi canai se vuoi a sua volta li puoi salvare nel computer.
braluca ha scritto:quasi quasi provavo il 13 anke se peggiora se non ricordo male i ch in mpeg 4 di espress am1 (tanto miseria ladra non li riesco a prendere)
vorrei cambiare il fw almeno l'8 perché ARTE e tutto il TP non lo decodifica
Gigiilbullo ha scritto:ma questa tua saccenza sui sw dello humax 2000 da dove deriva? sono ipotesi suffragate da.......llo sconforto!!!!!
qui nel forum troverai chi ti aiuta a risalire la china, non mollare
p.s. lo sanno in molti, lo ripeto, non rispondo in privato ma solo nel forum, è una mia regola etica
sarò ripetitivo ma io con il tuo stesso sw non ho alcun problema con arte e quella frequenza, anzi adesso funziona nuovamente la frequenza 12,092;braluca ha scritto:giusto per essere più precisi: sembre che solo io![]()
![]()
con FW 7 non riesco a ricevere il TP di hotbird dove sta ARTE
Gigiilbullo ha scritto:sarò ripetitivo ma io con il tuo stesso sw non ho alcun problema con arte e quella frequenza, anzi adesso funziona nuovamente la frequenza 12,092;
per i russi ricordo che ne avevi parlato in altro post, una regola è di continuare con quello senza aprirne altri altrimenti siamo ot;
p.s. il mio utilizzo del termine saccenza era da stimolo e non certo negativo, all'inverso il tuo sconforto ti faceva esprimere quantomeno fuorvianti (meglio dire errati) sui vari sw, chi mi conosce cmq non può avere dubbi nel forum ci siamo per passione e per aiutare
Grazie Gigi, setting nuovi tanto meglio.Gigiilbullo ha scritto:domani posto i setting aggiornati per dual feed, ovviamente ognuno di noi può cambiare i settaggi interni e definire il satellite che gli aggrada o necessita
avevo scordato di cancellare il satellite pas1r, erano prove tecniche mie personali, non scordiamoci che ho anche il motore, cmq mi spiace dirlo ma non è legato ai tuoi problemi;braluca ha scritto:Grazie Gigi, setting nuovi tanto meglio.
A me però interessa la ragione tecnica per la quale avevi quei settaggi in modo da capire se io sbaglio qualcosa nei miei
Gigiilbullo ha scritto:avevo scordato di cancellare il satellite pas1r, erano prove tecniche mie personali, non scordiamoci che ho anche il motore, cmq mi spiace dirlo ma non è legato ai tuoi problemi;
p.s. hai cambiato il convertitore?