Urban Legends

milanistaavita

Digital-Forum Friend
ragazzi avete visto questo programma che va in onda su italia 1 la mattina?
Ma voi che ne pensate di queste storie?
Stamane c'è stata quella del cadavere sotto il letto, morto di 1 settimana....una puzza incredibile deve esserci stata in quella stanza di albergo.

Dite la vostra.;)

le "urban legends" (leggende metropolitane), si basano di solito su una piccola parte di verità, e da questo spunto vengono costruite delle storie pazzesche ;)

CHRIS 86 ha scritto:
le "urban legends" (leggende metropolitane), si basano di solito su una piccola parte di verità, e da questo spunto vengono costruite delle storie pazzesche ;)
è da un bel pò che lo vedo, con storie davvero strane. ;)

sì, io lo vedevo quando lo mandavano in seconda serata su Italia1. e non penso che adesso a quell'ora mandino proprio tutte le puntate o integrali, perchè c'era della roba parecchio forte...

CHRIS 86 ha scritto:
sì, io lo vedevo quando lo mandavano in seconda serata su Italia1. e non penso che adesso a quell'ora mandino proprio tutte le puntate o integrali, perchè c'era della roba parecchio forte...
ad esempio il morto sotto il letto, mi chiedo come han fatto a dormire in quella stanza.
E tanto altro...

Se ci credo alle leggende metropolitane? Come le teorie sul complotto le ritengo delle buffonate.

Indietro
Alto Basso