URGENTE-decidi entro il 1-1-2015

Greg7

Digital-Forum New User
salve ragazzi,

Ho da chiedervi consigli e opinioni circa una problematica che passo a spiegarvi brevemente:

Ad aprile 2014 ho aderito alla promozione TUTTO PREMIUM E poi DECIDI (26€/mese per tutto il pacchetto).
Ritenendo esagerato l'aumento a 36€ per l'offerta che fanno avevo deciso di contattarli per tornare al vecchio pacchetto(che era sempre 26€/mese) ma non includeva il cinema,ma mi è stato risposto che questa opzione posso attuarla solo dopo aprile 2015,ho chiesto che serve allora dire all'utente di decidere se poi viene costretto a passare altri 4 mesi minimo con i prezzi e pacchetti imposti da loro.

A me puzza di presa in giro,o comunque di pratica non corretta, era più corretto dire che posso decidere solo a fine contratto,non entro l'1-1-2015.

Che mi consigliate di fare voi? come la vedete la situazione?

Grazie a chiunque per l'aiuto.

Allora tutto premium costa di listino 36 euro, ma tu hai avuto uno sconto di 10 euro, usufruendo della promozione fino al 1^ gennaio 2015? 26 euro è il costo del solo pacchetto sport e calcio o solo cinema. Se vuoi togliere pacchetti puoi farlo solo a scadenza annuale, quindi aprile 2015. I restanti 4 mesi li paghi a prezzo di listino del pacchetto scelto, nel tuo caso 36 euro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Grazie mille della risposta,

Si,il mio caso è quello che hai detto tu.

l'unica cosa che non capisco è, loro nel "POI DECIDI" si riferiscono alle decisione se rimanere col listo da 36€ post scadenza annuale o tornare al vecchio listino allora?

Non sarebbe più chiaro e corretto dire che decidi dopo l'anno di contratto intero?che senso ha mettere la decisione entro l'1-1-2015?

Dipende dalle promozioni che offrono, che devono essere lette con attenzione. Nel tuo caso potevi decidere se rimanere con tutto premium o fare downgrade, se ho capito bene, ma la scadenza del contratto rimane aprile 2015.

Dipende dalle promozioni che offrono, che devono essere lette con attenzione. Nel tuo caso potevi decidere se rimanere con tutto premium o fare downgrade, se ho capito bene, ma la scadenza del contratto rimane aprile 2015.

ho lo stesso problema volevo capire se chiamando ora posso fare il downgrade o devo attendere la data di scadenza che è aprile 2015!
Grazie

Che io sappia devi attendere la scadenza del contratto per togliere un pacchetto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

Indietro
Alto Basso