urgente disdetta mediaset premium

focusni

Digital-Forum New User
per motivi di lavoro devo partire per la Romania l'08/12/2009 e chiaramente devo lasciare il mio appartamento in affiitto entro fine di questo mese.
Purtroppo mi trovo nelle improrogabile situazione di dover disdire l'abbonamento Mediaset premium + calcio.
Cosa devo fare e a quali costi vado incontro?
La naturale scadenza del contratto sarebbe luglio 2010!!!!
per favore aiutatemi e datemi dei consigli
ho chiamato il call center ma non ho capito una mazza!!!
ringrazio anticipatamente
Nico

P.S.: ho postato anche "MP Calcio" ma questo forse è il luogo più adatto

ho letto il contratto ma non riesco a quantificare gli euro che servono a chiudere il contratto, non mi è chiaro!
se potete aiutarmi per favore???

ho appena chiamato il call center e mi dicono che dovrei pagare una penale di 30 euro più la fattura del mese di novembre e dal 1° dicembre mi annullano l'abbonamento chiaramente il tutto a mezzo raccomandata A/R.
cosa ne pensate sono solo queste le spese
non ci sono altre spese nascoste??

Ultima modifica:
focusni ha scritto:
ho letto il contratto ma non riesco a quantificare gli euro che servono a chiudere il contratto, non mi è chiaro!
se potete aiutarmi per favore???

ho appena chiamato il call center e mi dicono che dovrei pagare una penale di 30 euro più la fattura del mese di novembre e dal 1° dicembre mi annullano l'abbonamento chiaramente il tutto a mezzo raccomandata A/R.
cosa ne pensate sono solo queste le spese
non ci sono altre spese nascoste??

L'abbonamento sarebbe Gallery+Calcio al prezzo di 19,90 € al mese.
Allora, devi pagare questo mese di novembre + la "penale" di € 30, ma penso anche gli sconti usufruiti di € 4,10 per ogni mese di durata del servizio (cioè 3 o 4 mesi) (se avevi sottoscritto questo tipo di offerta).
Devi fare il tutto con racomandata con ricevuta di ritorno.
Puoi andare qui per il modulo da utilizzare:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740

Indietro
Alto Basso