Urgente Ho Un Decoder Aston Simba 202

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
ora quando premo menu, installazione, ricerca automatica dei canali mi esce questo messaggio tutto nasce dal fatto che ho installato anche astra oltre hotbird e alla fine non vedo ne astra ne hotbird ora, e mi spunta nella ricerca nb pgm max atteint, cioe massimo programmi raggiunti, siccome ho fatto la ricerca con una satellite che non da segnale, insomma prima vedevo almeno i canali di hotbird ora invece non vedo nulla, e quindi non so ceh fare per resettarlo

scusate come si fa a resettarlo, per chi ce la, devo portarlo dal tecnico che mi riscarica il software? e spardo soldi a matula di nuovo

grazie dell'aiuto a tutti ora mi sono stancato non so che fare, sinceramente, sto decoder e vecchio si è bloccato, non mi fa fare piu la ricerca, e sinceramente non ci voglio spendere nulla, quindi se quello lo puo aggiustare bene altrimenti lo butto nel cesso, si è bloccata la ricerca e incredibile

la grotteria ha scritto:
grazie dell'aiuto
Pensi che ci sia molta gente con un decoder del mesozoico come il tuo collegata al forum proprio ora disposta a rispondere in chat a te??
E poi ti ho risposto in un altro thread a proposito del reset.
Ci vuole calma in queste cose, leggi il forum, cerca, usa internet, pazienza...

ragazzi non so spero che ci sia qualcuno che legga questo mio problema ho l'aston simba 202 cmq anche il 201 sono identici, e non riesco a vedere sia astra 19.2 est che hotbird 13.0 est, anzi per l'esatezza vedo solo hotbird, io non so piu che fare se andate nella sezione del forum parabole vedete tutta la mia situazione cmq non so veramente piu che fare ho comprato un monoblocco mi e costato 15 euro montato correttamente ma non vedo astra1 , alcuni dicono che il problema e dovuto al decoder e a un settaggio non corretto, io spero che qualcuno che ha sto decoder vede astra e mi contatta e mi spiega come settare il decoder e come montare , o puntare la parabola, sono troppo triste, lo so alla fine sono solo problemi miei, ma è due giorni che ci sono dietro e non trovo soluzione

aston

ciao la grotteria anchio ho avuto problemi a suo tempo con l'aston,
purtroppo in questo momento non l'ho sotto mano per fare delle prove,
se non ricordo male nel menu di installazione parabola devi selezionare
i satelliti che ti possono interessare andando avanti devi scegliere il tipo di
daisek(spero si scrivi cosi)che utilizzi e li ti compare un grafico del segnale
che ricevi.
porta pazienza appena ti risponde il mitico labrador ti aiutera alla grande
a me ha insegnato tantissimo

Indietro
Alto Basso