URGENTE!! PLEASE..Hotbird in Burundi

vassi

Digital-Forum New User
Ho urgente bisogno di sapere per un collega che parte domani sera per una missione umanitaria in Burundi se esiste un modo per poter vedere i canali italiani tramite satellite da quelle parti.

Esiste un modo per sapere a che angolatura posizionare la parabola per poter prendere il segnale di hotbird???

Ringrazio tutti quelli che mi sapranno dare un aiuto, anche un link. Ho provato a guardare sul sito della eutelsat ma non capisco molto il discorso coperture... qualche buon'anima che mi spiega???

capisco la fretta............................ma si saluta prima!!!O no???:eusa_naughty:

CHiedo scusa ma mi sono fatto prendere la mano...

Buona sera a tutti!!!!

Non penso sia possibile ricevere i satelliti HotBird in quella nazione ma se possibile occorre una parabola di notevoli dimensioni...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

@Vassi
Benvenuto nel forum

Ecco i parametri per ricevere Hot Bird dalla capitale del Burundi.

Azimuth: 281.33° - Elevazione 70.46° (tenendo conto che siamo poco sotto l' equatore)

Quasi impossibile trovare da noi una parabola che possa raggiungere una tale elevazione.

Ah, credo che il tuo amico debba procurarsi una parabola di 8-10 metri di diametro per la ricezione di Hot Bird dal Burundi :icon_wink:

:wave: :new_infinity:

@Vassi

Il tuo amico potrà più facilmente ricevere Rai Africa, che trasmette in buona parte i programmi delle rete RAI, tramite un abbonamento, sui 36° E o sui 68.5° E in banda C.

lasciando stare hotbird, esiste un modo laggiù per vedere qualche canale italiano?

Grazie a tutti per la risposta!!

Grazie MOD... visto che mi stampo le pagine e gliele porto, tu riusciresti a dirmi in poche parole cosa dovrebbe fare per fare l'abbonamento nel caso?? Grazie ancora

Ho risposto alla tua domanda pochi secondi prima che riscrivessi :icon_wink:

Ecco a chi rivolgersi:

Distributore Rai International per l'Africa:
Multichoice (PTY) Ltd
Tel. +27 11 2893000 - Fax +27 11 7897804 - www.multichoice.co.za

Indietro
Alto Basso