Roby.Valle
Digital-Forum Junior Plus
più che altro da 5m un 42" lo guardi col binocolo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carle_thegame ha scritto:da 5m un 42' FHD si vede come un HD ready
cgmastertecnology ha scritto:appunto, hdready e 1080i voglion dire la stessa cosa![]()
smilzo94 ha scritto:non sempre, io ho un HD ready e questo post mi ha fatto incuriosire visto che ho sempr ecreduto che il mio tv trasmettesse al massimo in 720p e infatti ho avuto la conferma che è così, quindi, purtroppo, la tua affermazione non è sempre valida![]()
smilzo94 ha scritto:non sempre, io ho un HD ready e questo post mi ha fatto incuriosire visto che ho sempr ecreduto che il mio tv trasmettesse al massimo in 720p e infatti ho avuto la conferma che è così, quindi, purtroppo, la tua affermazione non è sempre valida![]()
controlla megliocgmastertecnology ha scritto:"un televisore per potersi fregiare del logo HD ready deve avere un rapporto di 16:9 tra larghezza e altezza (widescreen), poter ricevere in ingresso segnali digitali con risoluzione 1280x720 a 50 o 60Hz progressive scan (720p) e 1920x1080 a 50 o 60Hz interlacciati (1080i)" [Wikipedia]
sfortunato ha scritto:ragazzi mi potreste rispondere a quello che ho scritto sopra,,,,grazie
mexican87 ha scritto:lascialo perdere quel modello, è roba del medioevo...
i FHD da 42 andrebbero guardati da 170cm.mexican87 ha scritto:da 2,5 - 3 m anche non noto differenza tra hd ready e full hd??
sul mio nuovo hd ready plasma pj350, con cui ho sostituito l'LGLD450 full hd, ho risolto il problema della scia, ma l'HD mi sembra inferiore, e poco differente dall' SD, soprattutto nello studio premium, tutti su questo forum dicevano che tra hd ready e full hd riguardo l'HD di premium non 'cerano differenze, e, a parità di distanza (3m), sul full lcd milan-catania la qualità era mostruosa (con scia però), mentre ieri, inter-werder, sempre a san siro dunque, da 3m si vedeva bene si ma se dovessi dire che era in hd beh no, tranne qualche primo piano...