urgente..problema impianto

marco92

Digital-Forum Senior
Ragazzi è da una settimana che non ricevo più sky...il myskyhd se lo collego alla corrente fa un rumore assurdo..e non mi dà nessun segnale dalla parabola..ho chiamato e richiamato sky e mi hanno detto che a questo punto è un problema di impianto e non ci possono fare nulla, che devo arrangiarmi e chiamare io un mio antennista..è possibile??? che problema ci può essere??

Non hai qualche amico o vicino che abbia un qualsiasi ricevitore sat da farti provare sul tuo impianto?
Se con un altro ricevitore funziona allora il problema e' sul mysky.
Pero' se dici che fa rumore secondo me' e' il myskyHd che ha problemi.

si il myskyhd nemmeno si accende fa un rumore tipo ventola..però sull'altro decoder standard sky, mi dice nessun segnale dalla parabola...non capisco

marco92 ha scritto:
si il myskyhd nemmeno si accende fa un rumore tipo ventola..però sull'altro decoder standard sky, mi dice nessun segnale dalla parabola...non capisco

Intanto se il mysky non si accende nemmeno e fa rumore ha problemi e quindi devono controllartelo o sostituirtelo.

Riguardo al decoder standard non saprei', il mio da' questo problema quando tento di attivare il dualfeed, per rivedere devo impostare il tipo di impianto su 1 lnb.
Probabilmente lo switch Diseqc presente nel mio lnb dualfeed non e' compatibile con il ricevitore.

Nel tuo impianto e' presente qualche Switch o partitore?

mi pare di si, anzi sicuro..cmq ho provato a collegare il ricevitore sat. (quello per i canali satellitari gratuiti) al posto del myskyhd e anche quello mi dà assenza di segnale..quindi penso che sia la parabola

Indietro
Alto Basso