Urgente, samsung cam e compatibilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buluca

Digital-Forum New User
Ho bisogno urgente di sapere una cosa, stamattina ho visto in vetrina in un centro commerciale la "mitica" samsung cam a 69 euro con 4 mesi di visione gratuita di premium gallery, ora vi chiedo: io ho un modello di lcd samsung 40'' full hd preso poco più di un anno fa, non fa parte delle serie dalla 3 in poi (quantomeno quando l'ho comprata non c'erano ancora le serie) eppure non è passata un'era geologica, è full hd e ha 15000:1 di contrasto per cui immagino che qualcuno sappia di che modello stia parlando.
Ha comunque il digitale terrestre incorporato e lo slot common interface, il negoziante mi ha detto che la samsung cam ora in vendita non è compatibile con questo lcd samsung, possibile? Ma non è un'emerita stronzata che samsung abbia fatto uno slot common interface incompatibile con questo?
E quelli come me che hanno speso il doppio lo prendono in quel posto? :5eek:

Il televisore deve essere certificato per essere compatibile al 100% con la smarcam.

IL 3d principale delle smarcam e televisori è questo.
Lì troverai anche la lista per i televisori certificati.

Per vedere la lista di TV compatibili ma non certificate vai qui (questo 3d serve solo da lista, per altre domande usa l'altro link)

Chiudo per non avere doppioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso