Ho bisogno urgente di sapere una cosa, stamattina ho visto in vetrina in un centro commerciale la "mitica" samsung cam a 69 euro con 4 mesi di visione gratuita di premium gallery, ora vi chiedo: io ho un modello di lcd samsung 40'' full hd preso poco più di un anno fa, non fa parte delle serie dalla 3 in poi (quantomeno quando l'ho comprata non c'erano ancora le serie) eppure non è passata un'era geologica, è full hd e ha 15000:1 di contrasto per cui immagino che qualcuno sappia di che modello stia parlando.
Ha comunque il digitale terrestre incorporato e lo slot common interface, il negoziante mi ha detto che la samsung cam ora in vendita non è compatibile con questo lcd samsung, possibile? Ma non è un'emerita stronzata che samsung abbia fatto uno slot common interface incompatibile con questo?
E quelli come me che hanno speso il doppio lo prendono in quel posto?
Ha comunque il digitale terrestre incorporato e lo slot common interface, il negoziante mi ha detto che la samsung cam ora in vendita non è compatibile con questo lcd samsung, possibile? Ma non è un'emerita stronzata che samsung abbia fatto uno slot common interface incompatibile con questo?
E quelli come me che hanno speso il doppio lo prendono in quel posto?