Urgente, samsung cam

19dany87

Digital-Forum Junior
Ciao Ragazzi,

Ho comperato online un Samsun 32" Serie 4 ad un prezzo che mi pareva buono (329€ spedito, ndr). Nel mentre mi sono procurato la Samsung Cam 2 per vedere senza fili il ddt. Ora, sorpresa, apro lo scatolo dell lcd, vedo il telecomando e nn c'è uno switch per passare in auto da tv a ddt. Non solo, inserisco la cam nell'apposito vano, ma come faccio ad accertarmi che sia stato letta dal televisore? Se faccio source ho le seguenti voci:
- TV
- Est.
- PC

Vi prego aiutatemi sono disperato :eusa_wall:

Ultima modifica:
Il decoder DTT è già integrato nel TV, non ti servono scatoli, switch, ecc.
La CAM serve solo se vuoi vedere i programmi a pagamento.

Ti consiglio di fargli fare la scansione automatica per memorizzare i programmi ...e leggere il manuale.

agosto1968 ha scritto:
Il decoder DTT è già integrato nel TV, non ti servono scatoli, switch, ecc.
La CAM serve solo se vuoi vedere i programmi a pagamento.

Ti consiglio di fargli fare la scansione automatica per memorizzare i programmi ...e leggere il manuale.

Già fatto :evil5:

Ma non mi dovrebbe uscirmi qualcosa quando inserisco la cam nello slot CI??

19dany87 ha scritto:
Ciao Ragazzi,

Ho comperato online un Samsun 32" Serie 4 ad un prezzo che mi pareva buono (329€ spedito, ndr). Nel mentre mi sono procurato la Samsung Cam 2 per vedere senza fili il ddt. Ora, sorpresa, apro lo scatolo dell lcd, vedo il telecomando e nn c'è uno switch per passare in auto da tv a ddt. Non solo, inserisco la cam nell'apposito vano, ma come faccio ad accertarmi che sia stato letta dal televisore? Se faccio source ho le seguenti voci:
- TV
- Est.
- PC

Vi prego aiutatemi sono disperato :eusa_wall:

Ciao, prima fai la sintonizzazione sia della tv analogica sia della tv digitale, poi per passare da tv (analogica) a dtt (digitale) è sufficiente che pigi due volte sullo stesso numero del telecomando es: sono su rai1 tv analogica, per passare a tv digitale è sufficiente premere ancora rai1 sul telecomando, cosi in automatico il tvcolor commuta il passaggio da tv analogica a tv digitale e viceversa

Indietro
Alto Basso