• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

URGENTISSIMO! consiglio acquisto a breve scadenza... dtt philips 4610 o digifox

hom75

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2007
Messaggi
17
Salve,

scusatemi ma avendo in ponte un acquisto usato e vista la pressione fatta dal venditore, vado a chiede quanto segue:

per problemi di ricezione (italia uno su canale 58 banda 5 al contrario di tutto il resto rai/mediaset si vede MALE) volevo risolvere con dtt.

ho provato un ican 2000 e ricevo 19 canali (comune pescia provincia pistoia) e usato vicino a casa mi offrono un philips 4610/?? per 65euro o un digifox a 70.
fra i due quale sarà supportato da aggiornamenti? sono paragonabili come ricezione qualità del segnale con l'ICAN se si in che ordine?
quali pro e contro del philips, humax ?

ringrazio tutti anticipatamente.

Hom
 
Benvenuto

Philips non rilascerà aggiornamenti a meno di qualche miracolo quindi inutile che ti dica i pro e contro :)

Comunque sia i Philips funzionano bene io ho il 6600/08

Riguardo alla sensibilità del Tuner forse Humax è più sensibile,però tieni conto che la sensibilità del tuner può variare anche su decoder della stessa marca.

Con 70 euro ti compri un decoder nuovo tipo ADB e non uno usato
 
molte grazie per la velocità.. ma devo dire che la cosa mi pone fortemente in crisi...

se i philips non saranno piu aggiornati .. vuol dire che eventuali aggiornamenti di copertura non saranno rilevati? o sbaglio? e che senso ha una politica come questa? non capisco chi ha un philips che ci fa dopo?

per quanto riguarda il nuovo dove posso rivolgermi per quei prezzi? gli adb sono valutabili a confronto di humax?

grazie
 
Gli aggiornamenti non influiscono sui canali ricevuti

Il sw non influisce sul numero di canali che si ricevono.

Gli Adb sono Molto validi come Humax e Telesystem (non consideriamo la sfigata versione sw 16p6 sui Telesystem)


Adb lo puoi trovare in qualunque centro commerciale
 
bene.

ma le modalità di esecuzione dello scan delle frequenze e gli algoritmi per il filtraggio delle stesse non è influenzato dal sw?? e di conseguanze la ricezione dei canali non è migliorabile via sw?

inoltre .. mi è parso di aver letto che philips si era accordata con telesistem per qualche motivo... non è che i prossimi philips saranno da noi in realta telesistem camuffati o viceversa?

grazie
 
No il sw non centra.

Il nuovo sw tra le altre cose aggiunge la funzione LCN(ordinamento automatico dei canali)

Se non prendi un canale il sw non centra.

Nel 2003-2004 Telesystem è stato il distributore ufficiale dei Philips DTT ed esattamente del 6600,poi però ha cessato ogni rapporto.

I Philips sono su piattaforna ADB.
 
Indietro
Alto Basso