Urgentissimo!!!!!! vi prego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeskin

Digital-Forum Junior Plus
allora buonasera vi prego aiutatemi stasera devo vedere la partita della juventus che solo fino a 10 minuti si vedeva premum calcio 1 fino a 7 ora non si vede piu dice nessun segnale saranno le condizioni meteo??? cma neanke premium attivazione funziona per vedere se è un problema di tessera come fare aiutatemi premium calcio è nel mio mux il prooblema e ke nn prendo neanke premium extra oddio ho inviatato 7 miei amici aiutatemi come posso fare???

Molto probabilmente è un calo temporaneo del segnale.
Potrebbe anche essere le condizioni meteo che ora non sono molto buone su gran parte di Italia.

Sei per caso di Napoli? Sembra che sia saltato il segnale lì. thread

Bè potrebbe essere che sia saltato il segnale anche a te,se è così puoi solo segnalare la cosa al call center e attendere che riparino.

Anche io di Napoli, ed è il mio primo messaggio. Zona stadio..come d'incanto spariti tutti i canali calcio di mediaset..e udite udite, facendo la reimpostazione automatica dei canali sono usciti quelli di La7..Assurdo

Mi auguro che sia una cosa temporanea, perchè considerato che domani sera c'è Milan-Napoli il mio stato di panico è a livelli esagerati:5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso