urgentissimo

Ti auguro che riceva il doppio del Segnale della mia 180 "Intera":D fai una foto al Polarmount per curiosità ciao.

my.php
[/URL][/IMG]

Speriamo che con quel Polarmount riesci ad avere più "Corsa",con quel Ricevitore puoi provare la Banda C in Analogico,non lo conosco direttamente ma credo fosse uno dei migliori ciao.

Quella parabola,se non mi sbaglio è identica alla Fortecstar 180,con l'aggiunta di montaggio polare fatto in casa Emmesse,dico questo non per giudicare l'aquisto,ma solo per indicarvi che questa parabola vi costrà nuova 178,00 € spesa di spedizone compresa,basta fare una ricerca su siti inglesi,purtroppo,in Italia questi articoli non se trovano ho devuto comprarla da li,stesso discorso per le Channalmaster(Andrew),la 180 offsset vi costrà 520,00 € spedita in questo caso cercati siti tedeschi,spero che questo messaggio non viene censurato,visto il prezzi praticati in Italia per certi parabole.

costantinopiri ha scritto:
Speriamo che con quel Polarmount riesci ad avere più "Corsa",con quel Ricevitore puoi provare la Banda C in Analogico,non lo conosco direttamente ma credo fosse uno dei migliori ciao.
ma va bene lo stesso lnb per l'analogico?

ggg95 ha scritto:
Quella parabola,se non mi sbaglio è identica alla Fortecstar 180,con l'aggiunta di montaggio polare fatto in casa Emmesse,dico questo non per giudicare l'aquisto,ma solo per indicarvi che questa parabola vi costrà nuova 178,00 € spesa di spedizone compresa,basta fare una ricerca su siti inglesi,purtroppo,in Italia questi articoli non se trovano ho devuto comprarla da li,stesso discorso per le Channalmaster(Andrew),la 180 offsset vi costrà 520,00 € spedita in questo caso cercati siti tedeschi,spero che questo messaggio non viene censurato,visto il prezzi praticati in Italia per certi parabole.
tu hai comperato un antenna da 180 spendendo 178 euro ,spedizione compresa?

bisui ha scritto:
Per iniziare le prove li trovi sui 26°E

Ciao Bisui
ancora la devo montare:eusa_wall: sai co la moglie che cciò:D a proposito:D non fate parola ,se si accorge che ho comperato n'altra padella mammazza:lol: ciao maurizio

Mi ha anticipato alla grande Bisui,vedi se riesci a prendere a Colori il Secam a 5°W,io ho fuori uso l'Echostar 5700 con cui li vedevo perfettamente, con il Pace non li ricevo,mi sembra che ne erano rimasti 5 ciao.

costantinopiri ha scritto:
Mi ha anticipato alla grande Bisui,vedi se riesci a prendere a Colori il Secam a 5°W,io ho fuori uso l'Echostar 5700 con cui li vedevo perfettamente, con il Pace non li ricevo,mi sembra che ne erano rimasti 5 ciao.

Se ti riferisci ai cinque canali in banda KU + uno codificato, sono ancora attivi, ma in banda C non trovo niente.

intruder800 ha scritto:
tu hai comperato un antenna da 180 spendendo 178 euro ,spedizione compresa?

SI,devi solo cercare con Google la paraola maplin,una volta nell sito(UK) fai cerca e scrivi c band,la trovi li a 99,00 sterline.
ciao

bisui ha scritto:
Se ti riferisci ai cinque canali in banda KU + uno codificato, sono ancora attivi, ma in banda C non trovo niente.

Si mi riferisco alla KU, M6,France2/5,Artè,TF1,e Canal+France cod.tu li vedi bene a Colori? io li vedevo perfettamente con l'Echostar 5700+il Convertitore Tribanda,mi ricordo colori bellissimi con una spece di Alone sugli angoli del Teleschermo,ora il Ricevitore non funziona,e il Pace Mss500 non ci arriva neanche in Bianco e Nero ciao.

Indietro
Alto Basso