intruder800
Digital-Forum Silver Master
presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma va bene lo stesso lnb per l'analogico?costantinopiri ha scritto:Speriamo che con quel Polarmount riesci ad avere più "Corsa",con quel Ricevitore puoi provare la Banda C in Analogico,non lo conosco direttamente ma credo fosse uno dei migliori ciao.
intruder800 ha scritto:ma va bene lo stesso lnb per l'analogico?
tu hai comperato un antenna da 180 spendendo 178 euro ,spedizione compresa?ggg95 ha scritto:Quella parabola,se non mi sbaglio è identica alla Fortecstar 180,con l'aggiunta di montaggio polare fatto in casa Emmesse,dico questo non per giudicare l'aquisto,ma solo per indicarvi che questa parabola vi costrà nuova 178,00 € spesa di spedizone compresa,basta fare una ricerca su siti inglesi,purtroppo,in Italia questi articoli non se trovano ho devuto comprarla da li,stesso discorso per le Channalmaster(Andrew),la 180 offsset vi costrà 520,00 € spedita in questo caso cercati siti tedeschi,spero che questo messaggio non viene censurato,visto il prezzi praticati in Italia per certi parabole.
intruder800 ha scritto:allora mi si aprono nuovi orizzontie dove li trovo i canali analogici in banda C
ancora la devo montarebisui ha scritto:Per iniziare le prove li trovi sui 26°E
Ciao Bisui
costantinopiri ha scritto:Mi ha anticipato alla grande Bisui,vedi se riesci a prendere a Colori il Secam a 5°W,io ho fuori uso l'Echostar 5700 con cui li vedevo perfettamente, con il Pace non li ricevo,mi sembra che ne erano rimasti 5 ciao.
intruder800 ha scritto:tu hai comperato un antenna da 180 spendendo 178 euro ,spedizione compresa?
bisui ha scritto:Se ti riferisci ai cinque canali in banda KU + uno codificato, sono ancora attivi, ma in banda C non trovo niente.