Urgentissimo

inzaghiphilips

Digital-Forum Junior
--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti, possiedo un tv lcd e un videoregistratore vcr, oggi pomeriggio devo registrare un programma, poco fa ho provato. riesco a registrare un canale da tv, da sat e da dtt ma in tutti ho il problema che l'immagine registrata traballa molto.a cosa è dovuto tutto cio'?come posso risolver il problema?grazie attendo vostre risposte al piu' presto

Ci sono dei problemi tecnici in corso, e questo potrebbe coincidere con il tuo problema di traballamento dell'immagine ecc.

16/9 collegato con scart a tv e decoder dtt esterno al tv, quali dati vuoi sapere?col tv 4/3 nn traballava

Forse è proprio questo il problema visto che non mi sembra che trasmettino a 16/9:eusa_think:

La scart è di bassa qualità?
Hai provato a cambiare la scart o invertire scambiare gli attacchi di decoder e videoregistratore?

ok ci provero', ma come faccio a sapere la qualita' della scart?invert le prese scart della tv o quelle di entrata nel dtt e vcr?

Solitamente faccio provare invertendo le due prese scart attaccate al tv.

I cavi scart di alta qualità hanno i piedini più protetti, in modo da attenuare il più possibile le interferenze.

Il cavo scart di buona qualità in genere è più grosso di un cavo "normale"

Indietro
Alto Basso