Usa,una coppia lancia un sondaggio online:"Abortire o no?"

Moris74

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
4.491
Località
Brianza
Da un sito appositamente creato Pete e Alisha Arnold,30 anni entrambi,hanno lanciato questo sondaggio mostrando anche le immagini del feto giunto alla16esima settimana!http://qn.quotidiano.net/esteri/2010/11/19/416809-coppia_lancia_sondaggio_line_abortire.shtml sito originale:http://www.birthornot.com/
Comunque vada a finire,queste persone si stanno dimostrando gravemente immature.Da un lato ci si augura che decidano di non abortire,ma dall'altro nel caso che il nascituro venga al mondo,con che razza di genitori crescerebbe???:eusa_think:
 
Probabilmente è tutto finto, il dominio birthornot.com è stato registrato il 17 Maggio, mentre il concepimento sarebbe dovuto avvenire in Agosto.

Il blog Ministry Of Truth ha scovato un collegamento con un altro sito che però ha come tema la negazione del riscaldamento globale.
 
Si spera che si tratti di una provocazione per dimostrare come le persone siano state condizionate ad agire in modo dipendente, cioè secondo l'opinione della massa e non seguendo la propria.
Siamo circondati, ogni giorno di più, da individui che hanno rinunciato a ragionare, a valutare ed a scegliere con il proprio cervello. C'è la paura di esprimere la propria personalità in modo autonomo, ovverosia di avere un'idea propria e differente. Il timore di venire emarginati dai gruppi sociali è dominate, per cui si adattano i propri comportamente ed i propri stili di vita a quelli che sembrano andare per la maggiore.
La civiltà del terzo millenio sta regredendo alla tribalità.
 
Indietro
Alto Basso