usare il clarke tech per vedere tivu sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srnapoli

Digital-Forum Senior
vorrei comprare il dec con card tivu sat - l'ho visto ieri in un supermercatone a 99.00 euro.

Però...
vorrei continuare ad usare il mio ct2500+ perchè lo preferisco e perche, a differenza dell' i can, mi permette anche di registrare su HDD.

però...
non credo che il CT funzioni con la card tivu sat....

credete che CT rilasci un aggiornamento firm per ovviare ?
oppure ci sono firmware alternativi ? o invece sarà da buttare via ?

so che sono state fatte delle prove sul CT5000 con SmartCAM e funziona, ma dal cardreader, no di sicuro, almeno per il momento.

Se c'è un dec da buttare questo non è di sicuro il CT. Ti consiglio di aspettare l'inizio del 2010 quando uscirà in commercio la CAM compatibile in bundle con la card Tivùsat. Oppure, se non hai fretta, aspettare un aggiornamento per il card reader in dotazione al tuo dec. Ciao

srnapoli ha scritto:
vorrei comprare il dec con card tivu sat - l'ho visto ieri in un supermercatone a 99.00 euro.

Però...
vorrei continuare ad usare il mio ct2500+ perchè lo preferisco e perche, a differenza dell' i can, mi permette anche di registrare su HDD.

però...
non credo che il CT funzioni con la card tivu sat....

credete che CT rilasci un aggiornamento firm per ovviare ?
oppure ci sono firmware alternativi ? o invece sarà da buttare via ?

Sembra che funzioni anche con la Diablo CAM che potresti inserire nello slot Common Interface

achille98 ha scritto:
Se c'è un dec da buttare questo non è di sicuro il CT. - - - - - - - aspettare un aggiornamento per il card reader in dotazione al tuo dec. Ciao
sempre se sarà possibile aggiornarlo...
spero che mi basterà un semplice aggiornamento del firmware.

inge ha scritto:
Sembra che funzioni anche con la Diablo CAM che potresti inserire nello slot Common Interface
no purtroppo non posso, il 2500+ non ha lo slot CI - ma ha solo il card reader.

mi sà che dovrò usarlo solo per i canali free ed aspettare ( se ci saranno ) i possibili aggiornamenti.
peccato però ...con l'I CAN o con l'HUMAX non potrò registrare in digitale... :sad:

grazie a tutti
Ciao

UP.

ci sono novità ?
qualcuno riesce ad usare il ct per leggere la card tivu sat ?

Ho letto in giro ( e anche su questo forum ) che ci sono nuovi firm per abilitare il CT a tivusat. :happy3:

ci sono notizie piu precise ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso