Usare smart card in un altro domicilio?

katayama2 ha scritto:
P.S. Occhio alle schede che iniziano con seriale 0001 ultimamente toglierle da un decoder e metterle in un altro ne decreta la loro fine....vedi post nel forum tecnico.

in effetti è proprio una 0001

Già che siamo in tema..

Ho un abbonamento "only smart card": posso usare il decoder di proprietà di mia madre (aveva un abbo,ora cessato) per vedere SKY?

riemann1987 ha scritto:
Nessuno quindi sa nulla? Non vorrei violare l'articolo 5..
Ma ho letto il famoso articolo 5 e non mi pare intravedere violazioni.

Art. 5 – Fruizione del Servizio
5.1: L’Abbonato si impegna a:
a) fruire del Servizio, del Servizio mySKY, del Servizio HD e del Servizio Multivision tramite l’uso di un solo
apparecchio televisivo per ciascuna Smart Card e nell’ambito familiare e domestico, restando inteso che non
è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto
del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall’ambito familiare
e domestico;
b) fruire del Servizio, del Servizio HD, del Servizio mySKY o mySKYHD e del Servizio Multivision esclusivamente
presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso di acquisto di un ulteriore Decoder, ad
usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà
dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente punto 5;

Forse perche il decoder e di proprietà di tua madre invece che tuo ? Se vanno a vedere una cosa del genere sono pazzi, che poi e un decoder di proprieta mica in locazione.

katayama2 ha scritto:
b) fruire del Servizio, del Servizio HD, del Servizio mySKY o mySKYHD e del Servizio Multivision esclusivamente
presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso di acquisto di un ulteriore Decoder, ad
usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà
dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente punto 5;
A questo punto mi chiedo: aderendo al servizio HD, Sky lascia il vecchio decoder SD. Questo decoder può essere spostato dove si vuole?

fermo restando che nonostante regole assurde che impongano vincoli assurdi, il decoder con la smart card me li porto dove mi pare e piace :D

7rosastella ha scritto:
OK, grazie. Scusa se ti "sfrutto" ancora, ma i vari decoder hd in vendita su ebay sono legali o "caduti dai camion"?
Supponendo che siano legali interviene la seconda parte dell'articolo 5 citato sopra, giusto?

Francamente non ho capito ancora se con un abbonamento only smart card posso usare il decoder di proprietà della madre..ho chiesto a sei sky service e tutti mi hanno risposto:assolutamente sì..ma siamo sicuri?

riemann1987 ha scritto:
Francamente non ho capito ancora se con un abbonamento only smart card posso usare il decoder di proprietà della madre..ho chiesto a sei sky service e tutti mi hanno risposto:assolutamente sì..ma siamo sicuri?
Alla faccia.. addirittura sei skyservice + decoder di proprietà e hai ancora dubbi?

Indietro
Alto Basso