usb 2.0 jepssen mediabox st-3 hd

normale

Digital-Forum Senior Plus
ciao, mi sapete dire a cosa serve la usb 2.0 che sta dietro al decoder jepssen mediabox st-3 hd? perchè ho provato ad attaccarci una pennetta usb con una prolunga perchè l'attacco della usb è tipo quella della stampante ma non la vede.

grazie a tutti

Ultima modifica:
aiuto jepssen mediabox st-3 hd

ciao, perfavore mi potete aiutare, non riesco a fargli riconoscere la usb e neanche l'hard disk con l'attacco esata quando lo accendo mi dice hardisk inizializzation e li si blocca, che devo fare? perchè devo anche aggiornare i firmware.

grazie per la risposta

Mi sa che hai sbagliato porta di collegamento perchè è una normale porta USB 2.0 sulla quale puoi collegare chiavette o hard disk esterni usb purchè formattati in modalità fat32.

si infatti la chiavetta lo inserita naturalmente con una prolunga perchè hai visto dietro la usb 2.0 ha l'attacco tipo B stampante, l'hard disk è formattato in fat32 e lo attaccato alla porta e-sata ma non lo riconosce, poi c'è anche una porta usb 1.0 che non ho ancora provato.

grazie per l'aiuto

stefano0178it ha scritto:
Mi sa che hai sbagliato porta di collegamento perchè è una normale porta USB 2.0 sulla quale puoi collegare chiavette o hard disk esterni usb purchè formattati in modalità fat32.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso