• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

USB Cam 4K Tivusat in arrivo nel 2023

Sinceramente mi incuriosiva sapere se come risposta nel cambio canale ti evitava di addormentarti sul divano tra un canale e l'altro.:lol:

Ma cos'e' la prima Cam USB che fanno? Oppure nell'Universo Mondiale gia' qualche Paese le utilizza. Perche' se è la seconda ipotesi allora la speranza che funzioni bene è scontata. Invece se fosse la prima... :5eek: vista la fregatura che ho preso con l'aborto del Combo 9000 di Tivusat del 2009, azz col caxxo compro quel dispositivo.

Z.K.;)
 
ma che fine ha fatto?
non doveva uscire per fine anno?

Il sw della Cam USB é in fase di certificazione.

Per la commercializzazione non c'é ancora una data ufficiale, in ogni caso se ne parla per metá 2023

Tanto al momento tv compatibili con la Cam USB che supporta il C.I+ 2.0 non ci sono eccetto i recenti LG e Panasonic.

Nel corso del 2023 il supporto dei dispositivi dovrebbe aumentare
 
Il sw della Cam USB é in fase di certificazione.

Per la commercializzazione non c'é ancora una data ufficiale, in ogni caso se ne parla per metá 2023

Tanto al momento tv compatibili con la Cam USB che supporta il C.I+ 2.0 non ci sono eccetto i recenti LG e Panasonic.

Nel corso del 2023 il supporto dei dispositivi dovrebbe aumentare

Grazie almeno un'informazione ufficiale in mezzo a tanti dubbi e slogan.;)
 
Domanda visto che se ne parlava in altra discussione. Avete già il tv idoneo e nel caso perchè andreste a sostenere la spesa per questa nuova "cam", in particolare se avete già una cam classica?
 
Il sw della Cam USB é in fase di certificazione.

Per la commercializzazione non c'é ancora una data ufficiale, in ogni caso se ne parla per metá 2023

Tanto al momento tv compatibili con la Cam USB che supporta il C.I+ 2.0 non ci sono eccetto i recenti LG e Panasonic.

Nel corso del 2023 il supporto dei dispositivi dovrebbe aumentare

Ciao Ercolino, io sarei interessato a questa Cam USB Tivusat, che da quello che leggo dovrebbe uscire a metá del 2023, io che posseggo un TV LG OLED 55 CX potrá essere compatibile sin da subito o dovrá aspettare un po' di piú? Grazie.
 
speriamo che in virtù di questa nuova CAM i produttori di TV non decidano di sopprimere lo slot PCMCIA, altrimenti la CAM 4k diventerà inutilizzabile sui modelli nuovi
 
Ciao Ercolino, io sarei interessato a questa Cam USB Tivusat, che da quello che leggo dovrebbe uscire a metá del 2023, io che posseggo un TV LG OLED 55 CX potrá essere compatibile sin da subito o dovrá aspettare un po' di piú? Grazie.

La Cam USB 2.0 funzionerá sui tv 2023, per esempio non ci sono ancora info riguardo i Samsung.

Sui modelli precedenti al 2023 bisognerá vedere cosa decideranno e se sará possibile in quando riguarda sia il sw che l'hw.

Bisognerá aspettare metá anno, in caso di novitá vi faró sapere
 
La Cam USB 2.0 funzionerá sui tv 2023, per esempio non ci sono ancora info riguardo i Samsung.

Sui modelli precedenti al 2023 bisognerá vedere cosa decideranno e se sará possibile in quando riguarda sia il sw che l'hw.

Bisognerá aspettare metá anno, in caso di novitá vi faró sapere

Ok, Grazie Ercolino 😉👍
 
Solo per capire, quindi adesso siete/restate a piedi o usate una cam convenzionale o decoder?
 
La Cam USB 2.0 è una cosa nuova, quindi non centrano nulla gli attuali certificati.

Anche perchè in ogni caso la Cam USB 2.0 non nasce per Tivusat
 
Domanda visto che se ne parlava in altra discussione. Avete già il tv idoneo e nel caso perchè andreste a sostenere la spesa per questa nuova "cam", in particolare se avete già una cam classica?
Personalmente seguo il thread con interesse relativo ad eventuali futuri acquisti, avendo una TV che ha più di 5 anni e CAM+smartcard HD con cui vedo RAI4K ma non gli altri canali 4K. Quindi, per rispondere alla tua domanda, non ho sicuramente TV idonea (improbabile un aggiornamento per un modello "vecchio") e l'eventuale spesa sarebbe qualora decidessi di cambiare TV e contestualmente o successivamente anche di fare un upgrade della CAM
 
Ciao a tutti, per caso questa usb sarà compatibile col servizio "TV Key" dei televisori Samsung? Perché ho letto un articolo che diceva che Samsung e Nagra avevano creato questo standard per sostituirlo alle CAM. Siccome leggo che nessun televisore pre-2022 è compatibile, ma il mio Samsung è un modello 2019 e ha questo servizio.
 
Ciao a tutti, ma se volessi comprarmi una cam 4K tivusat mi converrebbe aspettare la CAM USB oppure no?
 
Ciao a tutti, ma se volessi comprarmi una cam 4K tivusat mi converrebbe aspettare la CAM USB oppure no?

Secondo me, no.
Vale la pena 'ragionare al presente'. A meno che non ti serva urgentemente, puoi aspettare la CAM USB non per acquistarla subito ma per vedere come si comporta... Mi sento ragionevolmente prevenuto: già mi immagino problemi su questo o quel tv, attese per aggiornamenti ecc ecc... ormai è lo sport preferito di questi nuovi accrocchi. Pure per le CAM CI tivusat del resto è andata e va tuttora così in base ai modelli di tv, però perlomeno ormai la "conosciamo".
 
Indietro
Alto Basso