• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

USB stick per DTT

iosognatore ha scritto:
Qualcuno li ha provati?
Funzionano bene?
Grazie e auguri a tutti.

Ho un Terratec Cinergy Hibryd T XS (USB 2)
Lo uso su Macintosh col software EyeTV 2.

E' uno splendore:
TV Digitale, TV Analogica, ingressi S-Video e Analogico, con telecomando.
Puoi Registrare, Full screen fluidissimo, televideo, EPG, ecc.

Un ottimo prodotto, l'ho comprato da MediaWorld a novembre.
 
Io ho una pinnacle pctv usb stick. Funziona benissimo anche sotto Vista. L'unico problema è che non riesco a sintonizzare il mux di All Music (cosa che invece mi riesce con entrambi i decoder da tavolo). Prese a muro e cavi sono gli stessi.
Per il resto è comodissima.
 
mighty ha scritto:
Io ho una pinnacle pctv usb stick. Funziona benissimo anche sotto Vista. L'unico problema è che non riesco a sintonizzare il mux di All Music (cosa che invece mi riesce con entrambi i decoder da tavolo). Prese a muro e cavi sono gli stessi.
Per il resto è comodissima.
E' proprio il modello che intendo prendere...
 
49.90€ da expert, anche se il cartellino del prezzo diceva 65 mi pare (probabilmente era un'offerta)
Tra l'altro, ha i driver BDA, quindi funziona perfettamente sia con ProgDVB/AltDVB/DVBViewer PRO sia con Windows Media Center / Windows Vista.
A parte quella storia di AllMusic, è un ottimo prodotto.
Non capisco però a cosa possa essere dovuta, anche perché il segnale risulta più che buono e la qualità è ottima da decoder...
 
Azz ... io l'avevo visto ad un prezzo praticamente doppio!
Meglio che mi faccio un altro giro...
Tra l'altro avendo Media Center mi dai un'ottima notizia.
Grazie.
P.S. E' molto "esigente" in fatto di hardware?
 
A me funziona benissimo su un AMD XP 2500+. Essendo cmq mpeg2, credo che anche qualcosa di meno non dia problemi...
 
Quella è una funzione del software e non dell'hardware.
Col programma originale della pinnacle non mi pare che ci sia questa funzione, con AltDVB invece sì. Se cerchi tra gli altri post, ne troverai anche uno con tutti i pid ;)
 
Per Natale mi hanno regalato una FREECOM DVB-T & ANALOG TV USB STICK e devo dire che funziona molto bene...per ora l'ho provata solo collegandola all'antenna di casa...appena ne avrò l'occasione la proverò anche all'esterno con la sua antennina...

domandina: sapete mica di un software che emula la carta premium, così da inserire il codice della carta che ho comprato??

Ciao
 
No non esiste ,la smart card di mediaset funzionano solo sui ricevitori DTT MHP
 
Indietro
Alto Basso