• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uscita hdmi Sky HD

maestroyoda

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
5
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e naturalmente mi complimento per le ottime info disponibili.
Volevo esordire sottoponendovi un dilemma: posseggo il decoder Sky HD (credo Philips). L'ho collegato al mio videoproiettore utilizzando uno switch hdmi. Lo switch ha nel pannello frontale dei led che indicano l'ingresso utilizzato in quel momento. La cosa strana è che il led riferito al Decoder rimane sempre acceso anche quando il Decoder è spento (in standby). Cosa che invece non succede con la PS3 (led spento quando è in stby). Sembrerebbe che dalla hdmi del decoder esca il segnale anche quando è in stby. La cosa naturalmente è fastidiosissima... Secondo voi da cosa può dipendere ?
Grazie mille
 
Dipende proprio dal fatto che non so per quale motivo il controller HDMI dello SKY-HD è sempre attivo ed anche con il decoder in stand-by da questa uscita esce il segnale con la schermata blu :eusa_wall:
 
Ok grazie mille !
maestroyoda



Dingo 67 ha scritto:
Dipende proprio dal fatto che non so per quale motivo il controller HDMI dello SKY-HD è sempre attivo ed anche con il decoder in stand-by da questa uscita esce il segnale con la schermata blu :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso