Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lamosca ha scritto:Posso collegare un cavo dall'uscita Legacy dell'LNB SCR ad un decoder My SKY HD?
Ovviamente immagino che perderei la funzione MySky, ma a me interessa solo la visione classica senza funzione MYSky.
Grazie mille
maxreloaded ha scritto:in realtà, se colleghi il myskyHD ad un segnale singolo , e hai la smartcard abilitata alle funzioni mysky.... non ricevi nulla, perche il decoder cercherà sempre il secondo segnale, quindi avrai perennemente "nessun segnale dalla parabola".
se invece hai una smartcard disabilitata alle funzioni mysky, allora ti funzionerà come un normale decoder HD.
Si tratta di un vecchio modello mysky che un mio amico mi sta prestando in quanto sky gliel'ha nel frattempo sostituito.skyman ha scritto:errato, testato personalmente, funziona anche con un solo tuner collegato. ma comunque non ha alcun senso quello che vuole fare l'utente in quanto se tu paghi per un servizio MySky per quale motivo dovresti non sfruttarlo ?
skyman ha scritto:errato, testato personalmente, funziona anche con un solo tuner collegato. ma comunque non ha alcun senso quello che vuole fare l'utente in quanto se tu paghi per un servizio MySky per quale motivo dovresti non sfruttarlo ?
se hai usato uno dei decoder con partitore interno, quello che dice max non avviene...skyman ha scritto:semplicemente lo colleghi il decoder funzionera' (almeno cosi fa a me) pero' le registrazioni spesso falliscono perche il decoder prova a usare indistintamente il tuner1 o il tuner2.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3003804&postcount=2maxreloaded ha scritto:io non sono mai riuscito con un solo tuner
un giorno mi insegnerai![]()