Uscito Dvb 2000 Beta 8 np81

Nel readme si legge:

eng
Supporting modules MPEG4. A personal thanks to Mr. "-KILLER-" for testing.
Now it is possible changes inland switching speed COM2 port (Guide\9\8 - Modem port Settings).
Corrections in the menu "Encoder 71xx" and "Diseqc Menu" for stable work.

Significa che supporta canali in mpeg4?

Per la serie "Noi Niubbi di Domani"

Domandona da niubbo: Va bene per il 9500?
Asp domandona da super niubbo: Da dove lo scarico?

Fine episodio :D

Ciao Ciao

Si, va bene anche per il 9500... anche se alcune delle opzioni avanzate sono sfruttabili solo sul 9600 con cam C.I.

C'è un baco pero': sui canali multi audio tipo euronews non si riesce a cambiare la traccia.. se si prova (coi tasti <- -> ) lo schermo si oscurisce.. e per rimediare bisogna per forza cambiare canale... speriamo lo correggano.

S7efano ha scritto:
Si, va bene anche per il 9500... anche se alcune delle opzioni avanzate sono sfruttabili solo sul 9600 con cam C.I.

C'è un baco pero': sui canali multi audio tipo euronews non si riesce a cambiare la traccia.. se si prova (coi tasti <- -> ) lo schermo si oscurisce.. e per rimediare bisogna per forza cambiare canale... speriamo lo correggano.

Risulta lento nei cambi canale e non ce la fa a gestire la cam reborn... i vari polsat,premiere...ecc ecc. si vedono a scatti a me da l'idea che la memoria risulta insufficiente ....per cui ho rimesso il vecchio "no one man it" arcaico ma funzionale. In merito al 4:2:2 a parte l'accensione del ricevitore deve precedere quella del pc per il resto funge una meraviglia....specie sul 7°est.

Sì anche io ho rimesso il DVB Noonemanit /Jamal che è stabile e veloce. :)

ok con bisscam

S7efano ha scritto:
Sì anche io ho rimesso il DVB Noonemanit /Jamal che è stabile e veloce. :)
inoltre gestisce la bisscam per mamma international!
9146BIANCOGOL1.gif

comunque come al solito, dopo tanti anni, non esiste ancora una versione definitiva... ognuna, tra le migliori, ha pregi e difetti :( ... la np81 ha molt opzioni in piu della nooneman... gestioni 16/9 su tv 4/3..pid AC3.. visualizzazzione di tutti i dati della CAT del transponder sintonizzato.. e non solo dei pid PMC/ecm.. come la Nooneman..e molto altro.. solo che non la trovo ancora molto stabile e ha i menu che sono un miscuglio graficamente.. :(

S7efano ha scritto:
comunque come al solito, dopo tanti anni, non esiste ancora una versione definitiva... ognuna, tra le migliori, ha pregi e difetti :( ... la np81 ha molt opzioni in piu della nooneman... gestioni 16/9 su tv 4/3..pid AC3.. visualizzazzione di tutti i dati della CAT del transponder sintonizzato.. e non solo dei pid PMC/ecm.. come la Nooneman..e molto altro.. solo che non la trovo ancora molto stabile e ha i menu che sono un miscuglio graficamente.. :(

Speriamo in una prossima uscita.

Indietro
Alto Basso