• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uso cuffie Tv

Ciao a tutti,
mi accodo all'argomento ma con una domanda leggermente diversa.
Devo acquistare questa tv :LG LCD55 55UK6300.
A MW mi hanno spiegato che dovrei comperare l'adattatore per l'uscita ottica e qua attaccare le mie cuffie con il jack.

Chiedo se posso attaccare le cuffie magari con adattatori meno costosi a qualche altra uscita che c'è nel retro della TV (quelle bianche, rosse o gialle) e la attaccare il jack.

Il TV ha anche l'uscita blue tooth per le cuffie ma me l'hanno sconsigliata.

Grazie e ciaooo;)
 
Ciao a tutti,
mi accodo all'argomento ma con una domanda leggermente diversa.
Devo acquistare questa tv :LG LCD55 55UK6300.
A MW mi hanno spiegato che dovrei comperare l'adattatore per l'uscita ottica e qua attaccare le mie cuffie con il jack.

Chiedo se posso attaccare le cuffie magari con adattatori meno costosi a qualche altra uscita che c'è nel retro della TV (quelle bianche, rosse o gialle) e la attaccare il jack.

Il TV ha anche l'uscita blue tooth per le cuffie ma me l'hanno sconsigliata.

Grazie e ciaooo;)
Dovrebbero esserci degli adattatori che prelevano il segnale dalla presa scart (se presente) sul retro della tv. Non l'ho mai avuta, qundi non so come funzioni. Se la TV avesse le uscite audio analogiche (i connettori L/R) puoi anche provare ad usare un connettore per collegare lì le cuffia. Per anni ho fatto così con un televisore Sony. Da un annetto uso queste cuffie digitali che si connettono direttamente all'uscita ottica della TV.
 
Indietro
Alto Basso